De Paul: c'è Milan? Intrigo Atletico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,336
Reaction score
28,216
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,076
Reaction score
3,782
Admin;2359867 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, ieri De Paul ha annunciato l'addio all'Udinese (QUI https://www.milanworld.net/milan-su-de-paul-anche-larsenal-vt104340.html ). L'argentino potrebbe sostituire Calhanoglu in caso di addio. Ma c'è anche l'Atletico, che però viene segnalato contemporaneamente sulle tracce di Calhanoglu a zero. Un intrigo Milano Madrid o sempice mossa di disturbo?

Tutti i nomi per l'attacco QUI -) https://www.milanworld.net/milan-azmoun-icardi-e-raspadori-per-leao-vt104351.html

Ma figuriamoci se l'Atletico e Simeone vanno a prendersi Chalanoglu
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,838
Reaction score
1,992
Ogni giorno che passa aumenta la probabilità che resteremo col cerino in mano; anzi no, che resteremo con Caccanoglu che terrà il cerino, una volta rinnovato
 

7sheva7

Bannato
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
343
Reaction score
10
Maurizio91;2360037 ha scritto:
Ogni giorno che passa aumenta la probabilità che resteremo col cerino in mano; anzi no, che resteremo con Caccanoglu che terrà il cerino, una volta rinnovato

Come se mancassero due giorni alla fine del mercato e De Paul e Calhanoglu fossero gli unici giocatori al mondo in quel ruolo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,791
7sheva7;2360038 ha scritto:
Come se mancassero due giorni alla fine del mercato e De Paul e Calhanoglu fossero gli unici giocatori al mondo in quel ruolo.
Gli ultimi anni non è che siano arrivati esattamente Pelé e Maradona… non è che si può biasimare il nostro fratello se è un po’ scettico… lo sono anche io visti i trascorsi.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,838
Reaction score
1,992
7sheva7;2360038 ha scritto:
Come se mancassero due giorni alla fine del mercato e De Paul e Calhanoglu fossero gli unici giocatori al mondo in quel ruolo.

7AlePato7;2360039 ha scritto:
Gli ultimi anni non è che siano arrivati esattamente Pelé e Maradona… non è che si può biasimare il nostro fratello se è un po’ scettico… lo sono anche io visti i trascorsi.

Esatto. Ma riconosco di essere pessimista.
Il fatto è che non siamo in un film, in cui il lieto fine arriva per forza. Il calciomercato è come una partita, e le partite si possono perdere

Poi ho il problema di godermi appieno le partite del Milan se in squadra ci sono giocatori che ho preso in antipatia
 

7sheva7

Bannato
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
343
Reaction score
10
7AlePato7;2360039 ha scritto:
Gli ultimi anni non è che siano arrivati esattamente Pelé e Maradona… non è che si può biasimare il nostro fratello se è un po’ scettico… lo sono anche io visti i trascorsi.

Si non è che sono arrivati però nemmeno Bertolacci e Costant ma in due anni abbiamo messo dentro giocatori come Theo, Bennacer, Saele, Rebic, Tomori, Kjaer, qualcosa di buono c'è stata no? Poi certo che gli acquisti si possono sbagliare ma quanti passi avanti abbiamo fatto? Un pochino di fiducia dopo un 2 posto secondo me se la meritano, nemmeno troppa ma un pochino si su..
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Calha a zero invece di de paul a 40 è un colpaccio altro che
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Onestamente mi aspetto un De Kateleare o nome simile all'improvviso come Maignan
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>