Meno male che c'è lui.
|
avrà pure fatto gol ma quando si mette a fare lanci lunghi o a impostare lasciamo perdere....
Il suo lo fà, ma nel forum è troppo idolatrato
è un giocatore di medio livello, nullo in impostazione
Non cambia niente quel gol ridicolo contro una squadra scarsa che ha smesso di giocare altrimenti avrebbe tranquillamente vinto, giocatore che è ciò di più lontano si possa immaginare se vogliamo parlare di Milan, tecnica imbarazzante, se notate quando è sotto pressione perde sempre la palla e sarebbe da cacciare a pedate nel sedere pure se accadesse una volta a partita.
In questa squadra non c'entra assolutamente nulla, sembra il giocatore perfetto nel caso si decidesse di andare in B senza patemi, l'unica cosa che può fare è il solito contrasto dopo aver perso palla, 3 mln all'anno a quasi 31 anni? da pazzi, questo è il primo che deve partire assieme ai suoi colleghi di colore e col contrattone da masochisti.
Abbiamo vinto tutto con un Pirlo davanti alla difesa ragazzi, non è con De Jong che si riparte, uno che ha avuto una fortuna sfacciata per essere nato cittadino olandese e sopravvalutato solo per questo, sopravvalutato dal City che l'ha fatto partire a 0 e ora eccoci qui.
lui e Montolivo valgono ESATTAMENTE quanto sono stati pagati.
Questo è ovviamente un tuo pensiero ed è oggettivo ed equilibrato, quindi anche condivisibile o comunque non criticabile.
Ma sentir dire che perde palloni su palloni ad ogni partita è distorcere la realtà, cosi come giudicarlo un giocatore che ti porta in serie B o comunque il discorso poco comprensibile dell'esser olandese. Un conto è esprimere un opinione, ripeto un altro è distorcere la realtà.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.