ragazzi ma chi ha detto che deve diventare il nuovo pirlo o meglio Redondo.....
ho solo detto che con un po' di allenamento e di audacia puņ tranquillamente sia da centrale che da centrocampista in generale impostare un po'
|
ragazzi ma chi ha detto che deve diventare il nuovo pirlo o meglio Redondo.....
ho solo detto che con un po' di allenamento e di audacia puņ tranquillamente sia da centrale che da centrocampista in generale impostare un po'
se dobbiamo giocare con 3 centrocampisti allora de jong centrale ma montolivo e poli devono sempre rendersi disponibili per un passagio semplice semplice.
sarą stata anche e solo un amichevole...ma quanto mi č piaciuto oggi nigel...mai visto cosi...ottimo...sembra un altro giocatore...
Ottimo rientro,sembra gią in palla.
I am the one who KNOCKS!
Ripeto, ha un senso della posizione pazzesco.
Bravissimo
Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!
FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum
Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum
mai piaciuto come giocatore , ma riconosco la professionalitą. Stasera migliore in campo , magari binho fosse professionale la metą di dejong
Il fu frenguzzo
Dicevano che non sarebbe stato pronto per l'inizio del campionato LOL
Questo ha passato gli ultimi mesi e l'estate a lavorare come un mulo e ora si vedono i risultati, č gią in palla![]()
![]()
Montolivo Poli De Jong Honda Cristante Boateng Saponara e un buonissimo centrocampo per il campionato, arrivasse un bel difensore centrale e un terzino sinistro potremmo fare un bel campionato
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.