Mica gli chiedo di fare lanci alla pirlo , pero' fino ad ora il furore agonistico e' pari a 0
|
De Jong è un ottimo giocatore ma non è un playmaker. Se qualcuno si aspettava di trovare un Ledesma, un Pizarro, uno Xabi Alonso o il già citato Albertini rimarrà estremamente deluso. Lui è il classico mazzulatore che ruba palla e la smista subito a chi ha la capacità di metterla in banca. Il disastro è che al Milan oggi ruba palla e la consegna ad un altro fabbro.
Mica gli chiedo di fare lanci alla pirlo , pero' fino ad ora il furore agonistico e' pari a 0
Stasera non mi ha convinto molto, va bene, è appena arrivato e ha tutte le attenuanti del caso, ma mi aspettavo comunque qualcosina in più
Boateng De Jong Montolivo
Questo sarebbe il centrocampo ideale..da trequartista serve un Ozil che metta in porta gli attaccanti non uno che appena ha un metro di spazio prova il tiro, Boateng è troppo anarchico per giocare lì.
Non mi sembra abbia particolari doti rispetto a Muntari.
De Jong è il giocatore utile nella squadra forte
Non è un regista, fa quello che ha sempre fatto
E' un buonissimo calciatore,ma se deve fare il play o meglio,voi desiderate che faccia quello,avete preso una cantonata!
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.