A DAZN i diritti della Serie A

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,093
Reaction score
28,108
DAZN si è aggiudicato i diritti dei pacchetti 1 e 3 della Serie: 7 partite. Le altre 3 ancora in bilico ma dovrebbero andare a Sky che comunque valuta il ricorso

Ansa: DAZN dovrebbe costare intorno ai 30-35 euro al mese per vedere tutta la Serie A


News precedenti

Come riportato dal CorSera, DAZN è ad un passo dal prendere i diritti della Serie A, per i pacchetti 1 e 3. 10 partite in cambio di 840 mln. Al momento 11 club favorevoli, Roma e Bologna quasi. Ne servono 14. Si sta cercando di convincere anche Spezia, Cagliari e Benevento.

Se Sky si aggiudicherà i diritti, non è escluso che poi possa trovare un accordo con Sky per la ritrasmissione.


Repubblica: a DAZN la Serie A. Sky prenderà solo 3 partite alla settimana pagando 70 mln. Cifra che la Lega è pronta ad accettare.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Come riportato dal CorSera, DAZN è ad un passo dal prendere i diritti della Serie A, per i pacchetti 1 e 3. 10 partite in cambio di 840 mln. Al momento 11 club favorevoli, Roma e Bologna quasi. Ne servono 14. Si sta cercando di convincere anche Spezia, Cagliari e Benevento.

Se Sky si aggiudicherà i diritti, non è escluso che poi possa trovare un accordo con Sky per la ritrasmissione.

Boh.
Io sono abbonato anche DAZN, ma devo dire che al di là delle simpatie per i vari telecronisti, la qualitá delle trasmissioni e produzioni Sky é molto superiore.

Sprecare questo know how é un delitto, soprattutto per un prodotto che giá non é top come il campionato italiano.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come riportato dal CorSera, DAZN è ad un passo dal prendere i diritti della Serie A, per i pacchetti 1 e 3. 10 partite in cambio di 840 mln. Al momento 11 club favorevoli, Roma e Bologna quasi. Ne servono 14. Si sta cercando di convincere anche Spezia, Cagliari e Benevento.

Se Sky si aggiudicherà i diritti, non è escluso che poi possa trovare un accordo con Sky per la ritrasmissione.

Scusate, ma per totale chiarezza: Dazn se acquista i diritti trasmetterebbe tutte e 10 le partite di ciascuna giornata?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,174
Reaction score
2,765
Ma Sky Juve si tira indietro così dopo le mirabolanti imprese del Maestro???
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Come riportato dal CorSera, DAZN è ad un passo dal prendere i diritti della Serie A, per i pacchetti 1 e 3. 10 partite in cambio di 840 mln. Al momento 11 club favorevoli, Roma e Bologna quasi. Ne servono 14. Si sta cercando di convincere anche Spezia, Cagliari e Benevento.

Se Sky si aggiudicherà i diritti, non è escluso che poi possa trovare un accordo con Sky per la ritrasmissione.

dai dai che forse ci liberiamo di Skyjuve
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,007
Boh.
Io sono abbonato anche DAZN, ma devo dire che al di là delle simpatie per i vari telecronisti, la qualitá delle trasmissioni e produzioni Sky é molto superiore.

Sprecare questo know how é un delitto, soprattutto per un prodotto che giá non é top come il campionato italiano.

Sky è nato come prodotto di grande qualità ma col tempo è diventato sempre più commerciale perchè asservito al potere.
Di qualità vera su sky ne resta ben poca, si salvano forse giusto le inchieste di Marani e il grande Buffa , per il resto è solo circo.
In dazn ci rivedo il primissimo sky per la passione che ci mettono i giornalisti.

Anche io sono abbonato sia a sky che a dazn ma seguo e conosco sky fin dagli albori, da quando ancora molti di questi giornalisti lavoravano per tele+.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,024
Reaction score
1,201
devo dire che non ho avuto quasi mai problemi di ricezione/trasmissione/streaming con nessuno dei due competitor.
quindi da questo punto di vista non posso esprimere una preferenza. e nemmeno dal punto di vista della recensione dei programmi prodotti alla fin fine scelgo quello che mi aggrada di più e lo guardo, per entrambi. E non solo calcio.
dal punto di vista dei costi al momento la cosa non è comparabile....quindi faccio fatica a schierarmi da una o dall'altra parte.
E' ovvio che la mia scelta non possa che propendere sempre da chi ha un rapporto offerta/palinsesto più favorevole. che al momento faccio fatica a calcolare....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>