|
A.C Milan tu sei mio fino a quando io vivrò al tuo fianco io per sempre resterò
Io abito nell'estrema bassa brresciana, ma sono più vicino a cremona.
Io sono drogato di Milan da sempre ma tifo comunque la squadra della mia "città", appunto il brescia e cò mi è favorito anchedal gemellaggio tra le due tifoserie.
In generale andare in grecia non mi spaventa affatto, sono tutte esperienze di vita. Più che altro non so se la curva vuole con se anche i giovanissimi come me o in questa trasferta solo i più esperti..
A.C Milan tu sei mio fino a quando io vivrò al tuo fianco io per sempre resterò
In generale andare in grecia non mi spaventa affatto, sono tutte esperienze di vita. Più che altro non so se la curva vuole con se anche i giovanissimi come me o in questa trasferta solo i più esperti..[/QUOTE]
La frase che ti avevo scritto, andare convinti o stare a casa, non era riferita a te in particolare, ma una frase che si dice sempre, quando ci si aspettano trasferte "calde".
E me le ricordo bene, quando dovemmo ritornare a Roma o a Genova, dopo i bruttissimi fatti successi...
La Sud, è sempre andata in trasferta non per cercare scontri a tutti i costi, ma con la consapevolezza, di doversi difendere se attaccati, per fortuna gli episodi, quando andavo io, non furono moltissimi...
Invece, un esperienza che mi è mancata è stata proprio quella all' estero (escluse finali di Barcellona e Vienna) ma il lavoro non me lo permetteva.
vorrei dire a questi signori:visto quello che sta succedendo dopo il loro striscione pro fass mira e gattuso….e il comunicato anti leonardo...non è che potrebbero anche fare un comunicato tipo contro Messi? no per dire...![]()
Forse e sottolineo forse finalmente ci sarà una divisione netta tra qualche frangia della curva sud e la dirigenza. I tifosi facciano i tifosi e i dirigenti i dirigenti. Basta accordi sottobanco in cambio di non si sa cosa.
Scusate avrei bisogno di una info: al Derby farò la mia prima "trasferta" dopo decine e decine di presenze casalinghe (abbonamenti compresi).
Vorrei sapere come funziona e come devo organizzarmi, per esempio se ingresso e uscita sono libere oppure di gruppo e più importante se il posto del biglietto ha una sua valenza oppure ognuno va dove gli pare (escluso in mezzo dove ci sono i gruppi organizzati).
Grazie
Questi buffoni non hanno niente da dire? A parte i ridicoli cori che fanno?
A.C. Idiott, il club più usurato al mondo.
[B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"
[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.