|
Tutte le squadre hanno giocatori "bersagliati" dai tifosi. Noi in particolare abbiamo più "bersagli" perchè siamo una squadra piena di cessi e con un passato recente glorioso,abituata a vincere...Non so se mi son spiegato. Se metti Muntari e Nocerino fra 6 anni al Barcellona titolari probabilmente ti tirano le teste di maiale in campo.
bel pomeriggio al derby primavera...non ci permettono di tifare allo stadio??andiamo a vedere i ragazzi..
senza quelle zecche guastafesta stranamente è filato tutto liscio..presenti i diffidati,fumogeni,torce,bandiere e cori!
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.