Quando faranno una contestazione? Credo MAI
|
Quando faranno una contestazione? Credo MAI
Contestare? Il cane non morde mai la mano del padrone che lo sfama.
Esilaranti le dichiarazioni per "ufficializzare" che non ci saranno contestazioni.. Probabilmente sono soddisfatti del mercato, del gioco, della rosa e del gioco espresso...
Hanno chiesto e ottenuto un confronto con la squadra dopo le deludenti prestazioni in campionato e in Champions. E lo hanno avuto. E’ durato circa 20 minuti il summit tra i rappresentanti della Curva Sud e la squadra dentro il centro sportivo di Milanello. Un colloquio intenso al quale hanno partecipato gran parte dei giocatori con i senatori capitanati da Massimo Ambrosini e Christian Abbiati in prima fila. Secondo quanto appreso da MilanNews.it, la curva ha ribadito ancora una volta il suo sostegno alla squadra a patto che in campo venga profuso sempre e comunque il massimo impegno. Stessa sostegno verrà riservato a Massimiliano Allegri. Il confronto, molto schietto, ha visto la squadra reagire bene con i senatori pronti a motivare ancora di più il gruppo. A partire da Udine quindi ci dovrà essere una carica maggiore, sia in campo che sugli spalti, per uscire insieme da questo momento difficile. Al colloquio, come già riportato, non ha partecipato Adriano Galliani.
milannews.it
Tempo 2-3 anni e allo stadio ci saranno solo loro, i venduti.
Una curva di cagnolini, patetici.
se volete contestare perchè non andate voi di persona a milanello???
una contestazione ora è la cosa più inutile che ci sia!!
infatti ora la linea della curva è quella giusta!!!la contestazione si sarebbe dovuto farla appena dopo le cessioni di ibra e thiago...contestando e fischiando ora non fai che peggiorare la situazione che già di suo non è molto piacevole!!!
ma oramai qualsiasi cosa faccia la curva sud è sbagliata a prescindere!!
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.