|
Dato che quasi tutti nel forum vediamo le partite da casa,chi per motivi di lontananza e chi per altro,la potresti smettere di dire le stesse cose e vantarti come al solito di essere "il solito" tifoso di serie A.No perche' gli zebedei sono stracolmi,abbondano in una maniera esagerata!
incredibile comunque che ogni volta si debba trovare qualcosa per criticare la curva!!mi viene proprio da ridere....a sto giro abbiamo dominato sugli spalti(della coreografia,veramente bella,ovviamente non ne parla nessuno) e cosa tirate fuori??un errore grammaticale in uno striscione(che erano molto belli fra l'altro)!!!
"Grazie società per questo bellissimo derby!"
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.