Ma facciamolo giocare noi
|
Bryan Cristante, giovane promessa del Milan, oltre ad aver suscitato l'interesse della Roma, che lo vorrebbe prendere a titolo definitivo, è stato richiesto da ben 3 squadre per il mercato di gennaio.
Su di lui infatti, secondo Spaziomilan.it ci sarebbero Sampdoria, Parma e Chievo.
Scartata subito la proposta della Roma, è probabile che il giovane rossonero vada in prestito per giocare con maggior frequenza.
Non bruciamolo cit.
Fuori Muntari dentro Cristante.
Noi preferiamo Ruttari. A che ci serve Cristante quando hai Ruttari?
A.C. Idiott, il club più usurato al mondo.
[B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"
[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus
ovviamente saremo dei geni (cit. Fernando Alonso) e lo daremo in prestito con diritto di riscatto o meglio ancora con diritto di riscatto della metà![]()
se proprio dobbiamo darlo in prestito allora meglio in serie B. Almeno le gioca tutte...In seria A finisce come Petagna e K. Boateng,e allora tanto vale che fa panchina da noi.
Anche per me un bel prestito di sei mesi ci sta tutto.
Non abbiamo niente da perdere. Ora come ora non lo darei in prestito, ma lo farei giocare.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.