Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46
    Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da willcoyote85 Visualizza Messaggio
    se per te un debolmente positivo è uno sano allora va bene così.

ad ogni modo rientrano nel conteggio, come magari sono rientrati altri debolmente positivi giorni fa. se li vuoi togliere a me cambia poco
    Una persona asintomatica è un portatore sano di virus per me,se poi dobbiamo far pesare ogni parola e far polemica su tutto facciamolo,ma non fà bene al forum.

Senior Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Wetter Visualizza Messaggio
    Una persona asintomatica è un portatore sano di virus per me,se poi dobbiamo far pesare ogni parola e far polemica su tutto facciamolo,ma non fà bene al forum.
    Ma si dai, io non riesco a minimizzare con migliaia di morti, ma penso sia perchè ero dentro fino al collo.

Però io la penso come te su alcune cose; l' estate sarà più tenera sul fronte coronavirus.

Vedremo in autunno.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro di Pazzini :)

Senior Member L'avatar di Milo
    Ho paura che tra un paio di giorni farò parte dei nuovi positivi giornalieri, ho fatto il test sierologico e sono positivo. Sono toscano

Citazione Originariamente Scritto da Wetter Visualizza Messaggio
    Il portatore sano di virus può
    a) contagiare
    b) sviluppare la malattia in seguito

Nel caso A usiamo come esempio Vo' Euganeo, dove praticamente la metà della popolazione risultava asintomatica, senza contare che secondo i virologi non c'era differenza nella carica virale tra asintomatici e non.
    Su quest'ultimo fatto non trovo sulla rete informazioni esaustive di ultima uscita, si fa un accenno sul fatto che siano leggermente meno contagiosi qua e là ma non trovo dati ufficiali.
    Quindi, un asintomatico in ogni caso è un positivo forse anche più pericoloso in quanto silente.

Infine il caso B, non credo servano spiegazioni, la malattia ha 10/14 giorni max di incubazione. (ogni tot escono notizie che ne cambiano di qualche gg le versioni).

Senior Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    Ho paura che tra un paio di giorni farò parte dei nuovi positivi giornalieri, ho fatto il test sierologico e sono positivo. Sono toscano
    Sicuro di aver fatto una cosa saggia a fare il sierologico? O non stavi bene?

Dalle mie parti son successe cose clamorose, amici e conoscenti in quarantena dopo essere risultati positivi agli anticorpi finchè non gli verrà fatto ( quando? ) un tampone.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro di Pazzini :)

Auguri compagno rossonero , tienici informati.

Member
    Beh non è assolutamente detto. Tanti positivi al sierologico sono negativi al tampone. Il che sarebbe la cosa migliore in assoluto....nel caso dovresti interessarti x donare il plasma

Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Sicuro di aver fatto una cosa saggia a fare il sierologico? O non stavi bene?

Dalle mie parti son successe cose clamorose, amici e conoscenti in quarantena dopo essere risultati positivi agli anticorpi finchè non gli verrà fatto ( quando? ) un tampone.
    Qua da noi 1, 2 giorni massimo ti fanno il tampone, a mio fratello lo fa già domani.

Citazione Originariamente Scritto da Lambro Visualizza Messaggio
    Auguri compagno rossonero , tienici informati.
    Grazie, al momento sono tranquillo, 0 sintomi.

Citazione Originariamente Scritto da mil77 Visualizza Messaggio
    Beh non è assolutamente detto. Tanti positivi al sierologico sono negativi al tampone. Il che sarebbe la cosa migliore in assoluto....nel caso dovresti interessarti x donare il plasma
    Anche io la penso uguale, averla avuta senza saperlo ma ora sono negativo sarebbe perfetto. E donerei anche il plasma anche se i Toscana penso siamo indietro.

L’unica cosa che mi fa pensare è che sono positivo ad entrambi i valori.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.