Continuare ad attendere Pato?

Attendere Pato

  • Si

    Voti: 16 43.2%
  • No

    Voti: 21 56.8%

  • Votanti
    37

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Sempre, per conto mio lo tengo finchè si ritira sempre rotto piuttosto di rischiare di vederlo fare bene altrove.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,829
Ganz: "Milan, Pato è l'ombra di se stesso"

L'ex attaccante rossonero, Maurizio Ganz, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per commentare il difficile momento del Milan: "Quando gli attaccanti non segnano i tifosi non sono contenti ma bisogna cercare di lavorare per tornare alla forma migliore. E' importante però che i tifosi non vadano al di là del momento negativo che fa parte del calcio. Il Milan sta passando un periodo non rosero e dopo la Fiorentina, dovrà affrontare due partite incredibili contro il Napoli e la Juventus. La squadra non ha tranquillità e serenità e poi manca la qualità. segreti non ce ne sono ma bisogna lavorare sempre. Pato in questo momento è il giocatore più in ombra, in assoluto. Credo sia stata giusti confermare Allegri perché questa squadra manca di qualità".
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Sempre mai visto uno così forte a 17 anni forza papero mettici della personalità
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
494
Reaction score
4
Lo sfonderei di pedate, ma il problema di pato è che tutti noi sappiamo di cosa è capace REALMENTE, perciò mi risulta difficile dire "si è meglio se va via" e difatto ho votato per aspettarlo.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,767
Reaction score
1,092
Alternative? Allegri nn lo ha mai visto bene. Sto anno nn gli e restato che lui...
 
Alto
head>