Votate.....
|
Si
No
Sempre, per conto mio lo tengo finchè si ritira sempre rotto piuttosto di rischiare di vederlo fare bene altrove.
Ganz: "Milan, Pato è l'ombra di se stesso"
L'ex attaccante rossonero, Maurizio Ganz, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per commentare il difficile momento del Milan: "Quando gli attaccanti non segnano i tifosi non sono contenti ma bisogna cercare di lavorare per tornare alla forma migliore. E' importante però che i tifosi non vadano al di là del momento negativo che fa parte del calcio. Il Milan sta passando un periodo non rosero e dopo la Fiorentina, dovrà affrontare due partite incredibili contro il Napoli e la Juventus. La squadra non ha tranquillità e serenità e poi manca la qualità. segreti non ce ne sono ma bisogna lavorare sempre. Pato in questo momento è il giocatore più in ombra, in assoluto. Credo sia stata giusti confermare Allegri perché questa squadra manca di qualità".
Sempre mai visto uno così forte a 17 anni forza papero mettici della personalità
Non vedo che altra alternativa ci sia.
Lo sfonderei di pedate, ma il problema di pato è che tutti noi sappiamo di cosa è capace REALMENTE, perciò mi risulta difficile dire "si è meglio se va via" e difatto ho votato per aspettarlo.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Servono certezze a gennaio,non possiamo permetterci di aspettarlo all'infinito!
rimango sul si, prima di cacciare lui bisogna mandare via almeno 10 giocatori
Alternative? Allegri nn lo ha mai visto bene. Sto anno nn gli e restato che lui...
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.