Conte vs Nainggolan:"Giudicate voi...".

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,281
Reaction score
5,634
Chi pensa che prenderanno Allegri si rendono conto che dovrebbero pagare 2 allenatori quasi come l'ingaggio di Ronaldo? Allegri sotto i 10 ti sputa in faccia ormai.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,163
Reaction score
2,120
Nemmeno a dirlo ha perso contro il Sassuolo, per di più in casa.

Contro il Sassuolo senza i tre attaccanti titolari. C'è chi mi ha risposto che sia un pregio che il Napoli segni spesso da fuori quando ho detto che non entrano mai in area di rigore tranne che per i colpi di testa, beh è questo il problema quando tiri solo da fuori: se i centrocampisti fanno guardia in linea mediana non sanno cosa fare.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,163
Reaction score
2,120
E in campo chi ce lo ha mandato? Mai un minimo di autocritica da parte del parrucca.

Non hai capito, lo ha mandato in campo proprio per sottolineare che ha ragione lui a non farlo giocare, come ha fatto con Eriksen contro di noi per poi sputargli dietro nel post partita. Gli interessa più quello del risultato.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,785
Reaction score
877
Conte attacca Nainggolan dopo Inter - Parma:"Nainggolan è entrato e potete giudicare la sua prestazione. Io faccio le mie valutazioni e cerco di portare tutti nella miglior condizione: c’è chi ci arriva prima, chi dopo e chi mai. Io e lo staff ci mettiamo tutto per far rendere i giocatori al massimo".

Fammi sognare antonio sfascia tutto :vengo:
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Conte sta sbarellando: ha cacciato Skriniar e Godin per poi giocare con Kolarov e D’Ambrosio. Schifa Tonali e prende Vidal. È fissato con sta difesa a tre che fa acqua. Dopo un anno non è riuscito a inserire Eriksen e schifa un signor centrocampista come Radja.

L’unica cosa che doveva fare era mettere il pilota automatico e far giocare i calciatori. Con La rosa che ha deve vincere in ciabatte. Prendere 12 mln per giocare “palla a Lukaku e preghiamo” è un furto.

Un infiltrato farebbe meno danni.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,858
Reaction score
1,713
Non hai capito, lo ha mandato in campo proprio per sottolineare che ha ragione lui a non farlo giocare, come ha fatto con Eriksen contro di noi per poi sputargli dietro nel post partita. Gli interessa più quello del risultato.

Preferendo perdere punti per dimostrare di aver ragione lui. Un grande, a questo punto meno male che non è venuto da noi.
 
Alto
head>