Ha doti fisiche eccezionali. Tecniche buone. Però però, tatticamente è scarsetto. E mentalmente tende ad esser troppo superficiale a volte, commettendo appunto sciocchezze.
|
è il suo ruolo fine
basta sbatterlo di qua e di la stile Emanuelson che gli manca solo di fare il quarterback...
prossimamente vorrei vedere dei giocatori con dei ruoli però e non oggetti strani da sistemare
Ha doti fisiche eccezionali. Tecniche buone. Però però, tatticamente è scarsetto. E mentalmente tende ad esser troppo superficiale a volte, commettendo appunto sciocchezze.
è ossessionato dall'idea di non buttare via il pallone anche quando serve, de sciglio deve spiegargli un paio di cosette.
Comunque la sua pecca in fase offensiva era non giocare mai a 2 col faraone, oggi l'ha fatto e si sono visti i risultati, catalizza la difesa su di sé e smarca elsha.
I suoi difetti sono che troppo spesso fa rischiosi passaggi in orrizontale, quando non dovrebbe. Che troppo spesso porta palla in uscita, tentando dribbling che se perde palla sono cavoli amari. Come ad esempio contro la Juve, quando verso la fine s'è lanciato in dribbling e contrasti in una zona pericolosissima. Che troppo spesso si mette a coprire palla fidandosi troppo delle sue doti fisiche. Che troppo spesso abusa della sua fisicità per contrastare, se becchi un arbitro severo ti punisce.
Quanto ca.zzo è brutto! Rido ogni volta che lo guardo![]()
Spero con tutto il cuore che torni a genova con il suo amico acerbi
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.