Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 7 di 7
    Amministratore L'avatar di Admin

Cond˛:"Allegri al Milan? Non mi sorprenderei".

Paolo Cond˛ a Sky sul futuro della panchina del Milan:"Non so come finirÓ tra Rangnick e il Milan e se eventualmente il tedesco arriverÓ solo come DS. Non mi sorprenderei di una mossa a sorpresa con Allegri, in una squadra da ricostruire".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Paolo Cond˛ a Sky sul futuro della panchina del Milan:"Non so come finirÓ tra Rangnick e il Milan e se eventualmente il tedesco arriverÓ solo come DS. Non mi sorprenderei di una mossa a sorpresa con Allegri, in una squadra da ricostruire".
    Non mi ha mai fatto impazzire il suo non gioco, ma ora come ora per noi sarebbe oro.

Junior Member L'avatar di Julian4674
    Citazione Originariamente Scritto da sacchino Visualizza Messaggio
    Non mi ha mai fatto impazzire il suo non gioco, ma ora come ora per noi sarebbe oro.
    pi¨ dell'oro, sarebbe platino, pur non essendo un suo grandissimo tifoso
    ----- #gazzidisout ----- Non avrei mai pensato di rimpiangere Galliani

Senior Member
    non ci credo. nella misura in cui se ci fossero garanzie di fare una squadra che abbia l'obbiettivo di stare nei posti alti della classifica......solo in questo caso forse verrebbe. In realtÓ non mi scalda minimamente....
    .

Citazione Originariamente Scritto da Julian4674 Visualizza Messaggio
    pi¨ dell'oro, sarebbe platino, pur non essendo un suo grandissimo tifoso
    Non volevo arrivare a tanto ma sono d'accordo.

Senior Member L'avatar di __king george__
    della serie per mesi abbiamo parlato del nulla…

credo ormai arriverÓ Rangnick e forse Ŕ meglio cosi...non credo allegri sia adatto in questo momento preciso

Member
    Mi sta abbastanza sui maroni ma lo riprenderei come un salvatore dopo questi anni di melma

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.