Classifica Serie A 18 aprile 2018.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Giudichi un calciatore che non ha mai giocato più di due partite di fila da titolare.

Ringraziando Iddio!
Giudico un giocatore che ho visto giocare, che vedo come si approccia alla gara, come interpreta il ruolo, come calcia in porta (?), come si muove, come corre...
Ho abbastanza elementi per giudicarlo e, ripeto, ringrazio Iddio che non abbia giocato 2 partite di fila.
In realtà l'ha fatto e con risultati indecenti, ma era un secolo fa. Altro Milan.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ringraziando Iddio!
Giudico un giocatore che ho visto giocare, che vedo come si approccia alla gara, come interpreta il ruolo, come calcia in porta (?), come si muove, come corre...
Ho abbastanza elementi per giudicarlo e, ripeto, ringrazio Iddio che non abbia giocato 2 partite di fila.
In realtà l'ha fatto e con risultati indecenti, ma era un secolo fa. Altro Milan.
Io lo so che Silva non è Lewandoski, né Suarez, e non starò a dire che è la soluzione a tutti i problemi, però ho visto delle qualità - ma non sarò io a convincerti di queste qualità -, né sono il solo ad averle viste. Tutto qui, ecco perché credo ancora nel giocatore e per farlo non c'è bisogno di credere anche a babbo natale; ora, che possa non diventare nessuno Silva non è da escludere, ma la differenza è che io la certezza sul suo futuro non ce l'ho, mentre tu, a quanto pare, hai la sfera di cristallo.
 
Alto
head>