Chiesa: il Milan prepara l'affondo. Ma niente sconti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
pasquetta supervalutato 30 +20 altrimenti ciao. ma io neanche l avrei valutato perchè i problemi attuali sono altri
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
Accetto il pensiero di tutti, ma definire Chiesa una Pippa rara mi fa alzare le mani in segno di resa

non è una pippa, ma non sono d'accordo nel valutarlo 70 milioni, sinceramente a sto punto andrei molto piu su tonali offrendo di piu dell'inter, ovviamente ruoli diversi per carità, ma se ho quei soldi da spendere, ma a dx ho castillejo e saelemaker, ovviamente meglio chiesa ma un terzo a 70m, quando al centro ho solo due centrali, che non riposeranno neanche tanto, diciamo che se ho budget cosi elevati li spenderei altrove, poi le occasioni sono occasioni, rimane che non valuto chiesa 70m...
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,331
Reaction score
812
D’accordisssimo. Purtroppo però se lo prendessimo a 70 poi, anche in caso di qualificazione CL, non potremmo parteciparvi. È il calcio moderno, purtroppo.
Che ti devo dire...prendiamo Lingard o similitudini e SICURAMENTE non giocheremo in champion ma anche per un bel pezzo come d'altronde sta accadendo da un po troppo tempo per i miei gusti; è una trattativa Commisso chiederà x se hai veramente volontà,e io ne dubito fortemente, si trova un punto d'incontro; questo ultimamente vale per Inter Napoli Juve e quasi mai per il Milan, facciamoci 2 domande e diamoci pure qualche risposta
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Che ti devo dire...prendiamo Lingard o similitudini e SICURAMENTE non giocheremo in champion ma anche per un bel pezzo come d'altronde sta accadendo da un po troppo tempo per i miei gusti; è una trattativa Commisso chiederà x se hai veramente volontà,e io ne dubito fortemente, si trova un punto d'incontro; questo ultimamente vale per Inter Napoli Juve e quasi mai per il Milan, facciamoci 2 domande e diamoci pure qualche risposta

Ma infatti si troverà un punto d’incontro, anche perché altrimenti Chiesa se ne andrà il prossimo anno a zero. Sarebbe idiota Commisso a tirare troppo la corda.

Comunque non ero ironico eh, io sarei per sbattermene totalmente dei conti e guardare solo al lato tecnico, fidati, il problema è che non te lo permettono più oggi. Purtroppo.

Ma entrambi vorremmo la stessa cosa, come ai vecchi tempi.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Pazzesco! Con 70 mln possiamo prendere Dumfries (15) Bakayoko (20) e Depay (35)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>