|
Facciamo una cosa: promettiamo di votarlo se vende. Magari si convince 😂😂.
Qui si continuano a fare anche analisi molto lucide sullo stato della trattativa ..ma si da poco peso al fattore B ..cioè una personalità dall'ego smisurato, che non ha paura di andare contro tutto e contro tutti e che non sappiamo quanto peso dia realmente alle sollecitazioni che probabilmente riceve dai figli .. io resto pessimista .. B è uomo da crepuscolo wagneriano, da cupio dissolvi .. la vedo male. Inoltre, se sono vere le news sul suo stato di salute, peggio mi sento ... in quello stato non si ragiona
Italcessi,Brocchi,Balotelli rimane,rinnovo triennale a Montolivo,, siamo in pole per Pavoletti ,Galliani che fa lo splendido prima delle partite.....Purtroppo mi sa di film già visto.Non mi sembra ci sia aria di cessione della maggioranza,anzi, questi continuano a fare porcate come se niente fosse.
Speriamo l'ennesimo teatrino finisca in fretta.
Il vademecum della trattativa per me,sta tutto nelle parole di Galatioto alla Gazzetta,il resto é da decifrare, date le varie versioni fornite dalla Stampa.Difficile capire quale sia la verità e quali siano le bufale.
Io un idea me la sono fatta: I Cinesi hanno voglia di chiudere il prima possibile,quindi hanno dato una time-line a Berlusconi per accettare l'offerta o perlomeno per esprimere il suo dissenso su alcune questioni (Prezzo,Composizione del CDA,suo nuovo ruolo,maggioranza).Secondo quasi tutti i quotidiani,questa scadenza corrisponde alla fine di questa settimana,se Berlusconi accetterà di vendere la maggioranza a tale prezzo,allora il resto sarà in discesa e si parlerà di percentuali effettive,CDA,documenti legali,ecc...
In poche parole Berlusconi per me non deve decidere semplicemente se cedere la maggioranza o meno,ma se cederla al prezzo ed alle condizioni propostagli dai Cinesi.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.