Castillejo ai saluti. Prezzo e sostituti.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,160
Reaction score
15,956
Segno del declino recente del milan e dell'incompetenza del giuda Leonardo.
Non ne ha imbroccata una oh, Caldaia, Lassalt, Pisciazzejo, Piguain, Strinic, Halilovic, Reina, Pasquetta e Piatek.
Beccato a metà solo il prestito di Bakayoko (buono per 4 mesi, inguardabile gli altri 5)

Noi diciamo di Mirabelli che se non altro ci ha portato almeno Calhanoglu e Kessiè (più Conti e Silva che per un motivo o per l'altro erano acquisti che avevano molto senso all'epoca, e il portoghese in particolare ha dimostrato a piu riprese di non essere un brocco)
Cioè se in una scala di schifo Mirabelli ha fatto 10, Leonardo ha fatto minimo 40-50.

Ma che stai dicendo.

Mirabelli ha bruciato 230M con carta bianca, e ha fatto fuori un'intera dirigenza sportiva, riempiendo con metodi mafiosi l'AC Milan 1899 di quadri indaisti. L'affare Donnarumma è merito suo. Higuain è stato preso per sbolognare Bonucci, altra perla. Halilovic l'ha preso lui. Reina l'ha preso lui. Il maledetto turco l'ha preso lui.

Almeno da Piatek e Paquetà abbiamo raccattato dei bei soldi. Mirabelli è ancora disoccupato, fatti due domande. Ci credo che ogni tanto quello spara con le interviste, se c'è gente che ancora lo supporta.

Ancora con questa storia. Ancora e ancora.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come riportato da calciomercato.com, Castillejo a fine stagione può andare via. Fissato il prezzo in 10 mln di euro. Ci sno stati sondaggi da parte di club spagnoli.

Al posto dello spagnolo potrebbe arrivare uno tra Orsolini e Ikonè.

Ikoné e Orsolini, proprio la stessa cosa.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,116
Reaction score
263
Come riportato da calciomercato.com, Castillejo a fine stagione può andare via. Fissato il prezzo in 10 mln di euro. Ci sno stati sondaggi da parte di club spagnoli.

Al posto dello spagnolo potrebbe arrivare uno tra Orsolini e Ikonè.

Ikonè mi piace, Orsolini.................

Ma Berardi?
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Ma che stai dicendo.

Mirabelli ha bruciato 230M con carta bianca, e ha fatto fuori un'intera dirigenza sportiva, riempiendo con metodi mafiosi l'AC Milan 1899 di quadri indaisti. L'affare Donnarumma è merito suo. Higuain è stato preso per sbolognare Bonucci, altra perla. Halilovic l'ha preso lui. Reina l'ha preso lui. Il maledetto turco l'ha preso lui.

Almeno da Piatek e Paquetà abbiamo raccattato dei bei soldi. Mirabelli è ancora disoccupato, fatti due domande. Ci credo che ogni tanto quello spara con le interviste, se c'è gente che ancora lo supporta.

Ancora con questa storia. Ancora e ancora.

Non sono d'accordo.
Vero, dimenticanza mia su Reina e Halilovic, ma Calha e Kessiè volenti o nolenti sono due parti importanti del nostro patrimonio tecnico.
Leonardo ha portato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE cessi.
Paquetà e Piatek venduti circa a prezzo di bilancio.
Solo errori, nient'altro che errori.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Come riportato da calciomercato.com, Castillejo a fine stagione può andare via. Fissato il prezzo in 10 mln di euro. Ci sno stati sondaggi da parte di club spagnoli.

Al posto dello spagnolo potrebbe arrivare uno tra Orsolini e Ikonè.

L'addio di Castillejo sarebbe una buona notizia, ma lì sulla destra non serve un Orsolini, serve un giocatore di spessore. Deve essere l'acquisto del prossimo mercato
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,303
Reaction score
3,536
Ipotizzando che realmente si cede Castillejo a 10 milioni, se ne spendono 20 per una riserva del Bologna, siamo punto e a capo
ma non ci credo neppure se lo vedo orsolini dai.
E' RISERVA nel bologna. Di cosa parliamo?

A noi serve ikone' o stengs sulla destra e daka ad esempio davanti.
Questi i nomi che ci servono, che non sono Halaand o Mbappe ma neppure Orsolini.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,862
Reaction score
1,212
Ma che stai dicendo.

Mirabelli ha bruciato 230M con carta bianca, e ha fatto fuori un'intera dirigenza sportiva, riempiendo con metodi mafiosi l'AC Milan 1899 di quadri indaisti. L'affare Donnarumma è merito suo. Higuain è stato preso per sbolognare Bonucci, altra perla. Halilovic l'ha preso lui. Reina l'ha preso lui. Il maledetto turco l'ha preso lui.

Almeno da Piatek e Paquetà abbiamo raccattato dei bei soldi. Mirabelli è ancora disoccupato, fatti due domande. Ci credo che ogni tanto quello spara con le interviste, se c'è gente che ancora lo supporta.

Ancora con questa storia. Ancora e ancora.

Bhe giustamente tu hai una tua opinione, io dico solo che il giuda che rimbalza fra Inter Milan Psg li ha cannati TUTTI, cmq io odio odio odio troppo Leonardo per essere obiettivo e chiudo pernon andare fuori tema che Pato Kaka etc etc sono colpi di Braida ma la stampa è andata dietro al giuda bello figo brasiliano che cornifica e sa 15 lingue.
Cmq per Castillejo 10 sono troppi se riusciamo a piazzarlo a 8 è già tanto.
 

Alerossonero69

Bannato
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
802
Reaction score
17
ma non ci credo neppure se lo vedo orsolini dai.
E' RISERVA nel bologna. Di cosa parliamo?

A noi serve ikone' o stengs sulla destra e daka ad esempio davanti.
Questi i nomi che ci servono, che non sono Halaand o Mbappe ma neppure Orsolini.

Lo dici a me ? Ahaha io la penso esattamente cosi, ma purtroppo non decidiamo noi
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,160
Reaction score
15,956
Non sono d'accordo.
Vero, dimenticanza mia su Reina e Halilovic, ma Calha e Kessiè volenti o nolenti sono due parti importanti del nostro patrimonio tecnico.
Leonardo ha portato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE cessi.
Paquetà e Piatek venduti circa a prezzo di bilancio.
Solo errori, nient'altro che errori.

Bhe giustamente tu hai una tua opinione, io dico solo che il giuda che rimbalza fra Inter Milan Psg li ha cannati TUTTI, cmq io odio odio odio troppo Leonardo per essere obiettivo e chiudo pernon andare fuori tema che Pato Kaka etc etc sono colpi di Braida ma la stampa è andata dietro al giuda bello figo brasiliano che cornifica e sa 15 lingue.
Cmq per Castillejo 10 sono troppi se riusciamo a piazzarlo a 8 è già tanto.

Certo che sono opinioni.

Voi, come tanti altri, siete infervorati con Leonardo solo ed esclusivamente a causa del fatto che se ne andò all'Inter. Non ci sono altre ragioni. Il fatto è che, dal suo punto di vista, fece bene, visto che era in rotta con la società, e non ditemi che date ragione a QUELLA società. Che doveva fare, giurare fedeltà all'AC Milan 1899 e rinunciare? Leonardo, tra un motivo ed un altro, è già stato messo in condizione di andarsene 3 volte, direi che non siamo certo stati splendidi, aldilà della sua competenza.

E poi, mica siamo ai tempi di Achille, dove contava solo la gloria. Siamo nei tempi moderni, un mondo di squali. Non facciamo gli ipocriti, che se l'azienda della concorrenza vi propone un impiego con qualche euro in più, voglio proprio vedervi a rinunciare per "motivi di cuore".

Io non ho detto, come troppo spesso viene automaticamente ed erroneamente interpretato, che Leonardo è stato un ottimo dirigente.

Ma paragonarlo anche solo lontanamente al grande Satana che ci ha bruciato una intera campagna acquisti faraonica in un sol colpo, portandoci gente come Rodriguez, Borini, Biglia e tutto il resto del ciarpame, con ingaggi milionari, è pura follia.

E come già detto, quello sarebbe il meno. Ha devastato i quadri dirigenziali del Milan, assumendo gente dai cugini e facendo fuori persone che lavoravano da noi. Andate a vedere, come già detto e ripetuto ennemila volte, la gente che è stata fatta fuori perché erano scorie interiste assunte dal grande "gambione" dei DS.

Ma per favore, dai.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,831
Reaction score
606
Come riportato da calciomercato.com, Castillejo a fine stagione può andare via. Fissato il prezzo in 10 mln di euro. Ci sno stati sondaggi da parte di club spagnoli.

Al posto dello spagnolo potrebbe arrivare uno tra Orsolini e Ikonè.

Ancora con questo coso del Bologna? Se bisogna prendere per forza un Italiano, l'unico che potrei digerire come esterno destro italiano è Berardi o Politano al momento. Non prenderei nessun esterno destro Italiano al momento, se non solo Chiesa ma è andato dai gobbi, e ci aveva schifato in estate. Ikonè invece mi piacerebbe, profilo davvero interessante.
 
Alto
head>