Capello:”Sono inc. nero col Milan. L’’Inter prende Conte...”

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,503
Reaction score
10,420
Fabio Capello senza troppi giri di parole sul Milan. Ecco le dichiarazioni dell’ex tecnico rossonero:” Progetto Milan? Io da amante del Milan sono incazzato nero. Il Milan deve essere una delle prime tre società al mondo. Ma quale progetto giovani, la Primavera è retrocessa e puntare sugli under 23 è rischioso, non è da Milan. Servono campioni. Ricordo al fondo Elliot che si sta parlando di una società che ha fatto la storia del calcio. A mio avviso non si rendono conto di cosa hanno in mano. I tifosi del Milan sono abituati ad altro, la Juve continua a vincere, l'Inter prende Conte, e il Milan resta a guardare...".

rebus risolto: Capello direttore tecnico e Maldini apprendista.
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
rebus risolto: Capello direttore tecnico e Maldini apprendista.

Capello ha smesso di essere un uomo di calcio di livello più o meno da quando il Milan ha smesso di essere il Milan....

Ma questi appunti come mai non glieli ha mai mossi al Condor quando faceva, lui sì, porcate ignobili e poveracciate vergognose?
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,503
Reaction score
10,420
quello è Sacchi che ripete sempre le stesse cose e vive di ricordi,invece Capello è aggiornato avendo lavorato nel calcio fino all'anno scorso e non si limita ad autoincensarsi.
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
quello è Sacchi che ripete sempre le stesse cose e vive di ricordi,invece Capello è aggiornato avendo lavorato nel calcio fino all'anno scorso e non si limita ad autoincensarsi.

Dai negli ultimi 10 anni non ha fatto quasi una mazza, oltre il rubacchiare lauti stipendi qua e là molto ad oriente da qui...

In Russia però se n'erano accorti...
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Fabio Capello senza troppi giri di parole sul Milan. Ecco le dichiarazioni dell’ex tecnico rossonero:” Progetto Milan? Io da amante del Milan sono incazzato nero. Il Milan deve essere una delle prime tre società al mondo. Ma quale progetto giovani, la Primavera è retrocessa e puntare sugli under 23 è rischioso, non è da Milan. Servono campioni. Ricordo al fondo Elliot che si sta parlando di una società che ha fatto la storia del calcio. A mio avviso non si rendono conto di cosa hanno in mano. I tifosi del Milan sono abituati ad altro, la Juve continua a vincere, l'Inter prende Conte, e il Milan resta a guardare...".

Io sono d'accordo, ma dove era quando il nano e il cravatta ci hanno ridotti in questo stato con la politica dei PO, del Milan giovane e italiano, dei Bertolucci, dei Montolivo ecc? Facile parlare adesso..
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,503
Reaction score
10,420
Dai negli ultimi 10 anni non ha fatto quasi una mazza, oltre il rubacchiare lauti stipendi qua e là molto ad oriente da qui...

In Russia però se n'erano accorti...

in cina è impossibile combinare qualcosa e si va solo per i soldi,basta vedere pure lippi che fine sta facendo.
con la Russia non aveva fatto male e vari giocatori esplosi nello scorso mondiale sono stati lanciati da lui,mentre con l'Inghilterra ha fatto benissimo.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,002
Reaction score
1,125
Fabio Capello senza troppi giri di parole sul Milan. Ecco le dichiarazioni dell’ex tecnico rossonero:” Progetto Milan? Io da amante del Milan sono incazzato nero. Il Milan deve essere una delle prime tre società al mondo. Ma quale progetto giovani, la Primavera è retrocessa e puntare sugli under 23 è rischioso, non è da Milan. Servono campioni. Ricordo al fondo Elliot che si sta parlando di una società che ha fatto la storia del calcio. A mio avviso non si rendono conto di cosa hanno in mano. I tifosi del Milan sono abituati ad altro, la Juve continua a vincere, l'Inter prende Conte, e il Milan resta a guardare...".

O tagliamo i costi e ripartiamo da zero, o Gazidis miracolosamente trova sponsor che ci finanziano una campagna acquisti importante. Per me le uniche strade sono queste.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,844
Reaction score
1,608
Daje di nuovo con sta propaganda del grande Milan.
Se il tuo fatturato fa ridere i polli, e i tuoi bilanci pure, i campioni non li puoi prendere.
E fatturato e bilanci li puoi migliorare solo con un buon management, visto che, in regime di FPF, non puoi investire miliardi direttamente dalle tasche della proprietà. Basta con sta favola del grande Milan. Un grande Milan non ha un rosso di oltre 100 milioni ogni anno, né un fatturato ridicolo da 200 milioni.

ci pensa capello, paga lui. ci sponsorizza e aumentiamo il fatturato.
 
Alto
head>