Calhanoglu intrigato dalla Juve, ma ci sono anche altri club.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,932
Reaction score
28,526
Come riportato da Tuttosport, Calhanoglu è intrigato dalla proposta della Juve più che da un possibile rinnovo col Milan. Ma il turco a zero fa gola a molti club, non solo ai bianconeri. Il rinnovo col Milan resta complicato.

Cm.com fonti vicine a Calhanoglu escludono un incontro tra il turco e la Juve ieri. L'agente del giocatore non è in Italia.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come riportato da Tuttosport, Calhanoglu è intrigato dalla proposta della Juve più che da un possibile rinnovo col Milan. Ma il turco a zero fa gola a molti club, non solo ai bianconeri. Il rinnovo col Milan resta complicato.

Ovvio che Tuttosport dica che il giocatore preferisca la mafia torinese al Milan.
Io prima di dare un giudizio aspetto l'evolversi della situazione.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,789
Reaction score
1,754
Come riportato da Tuttosport, Calhanoglu è intrigato dalla proposta della Juve più che da un possibile rinnovo col Milan. Ma il turco a zero fa gola a molti club, non solo ai bianconeri. Il rinnovo col Milan resta complicato.

Dovrebbe prendere in spalla la squadra in assenza didi Ibra e invece pensa alla juve... che rabbia. Chiamare Szoboszlai, subito!
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,850
Reaction score
611
Come riportato da Tuttosport, Calhanoglu è intrigato dalla proposta della Juve più che da un possibile rinnovo col Milan. Ma il turco a zero fa gola a molti club, non solo ai bianconeri. Il rinnovo col Milan resta complicato.

Secondo me invece, il turco (sensazione mia), è che voglia proprio trasferirsi dai gobbi. Ovviamente non scambierei nessuno con i ladri torinesi, tanto meno per scarti come la Bernarda.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,076
Reaction score
1,222
sulla questione secondo me è tutto da prendere con le molle.
dico solo che se arriva soboslay sono disposto a fare a meno di hakan.....anche se è uno dei miei preferiti....
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,932
Reaction score
28,526
Cm.com fonti vicine a Calhanoglu escludono un incontro tra il turco e la Juve ieri. L'agente del giocatore non è in Italia.
 
Alto
head>