Caldara: Juve verso il no alla cessione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Momblano, per quello che vale, ha detto che si farà. Bonucci é già della juve e caldara è destinato a quelli la (noi)
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Mi auguro vada come dite voialtri ottimisti.
Con Gattuso in panchina e questa rosa titolare, ce da mettersi le mani nei capelli. non si può vedere il tridente d'attacco titolare Calhanoglu - Cutrone - Suso....
Non sono né ottimista né pessimista, realista :)
Ti credo sulla parola!
Il solito discorso del lordo e del netto. Però credo che sia uno stipendio troppo alto per noi.
Chiuso OT
Ti ringrazio per la fiducia..comunque si, spesso si fa confusione nei siti, tra lordo e netto. Il ragazzo prende 5 mln netti, cifra alta ma che potremmo permetterci dal punto di vista teorico con qualche operazione in uscita anche minore ma dall'ingaggio pesante.
Ma hai visto la minchiata che ha fatto l'altra notte?
Musacchio è orrendo, un clown che corre, non scherziamo.
Solo Caldara, ma poi ragionate:
Conti-Caldara
Kessie

vi ricorda qualcosa? questo trasferimento ha un senso, è giusto che ci intestardiamo.

guarda che stai parlando con uno che quando arrivò l'anno scorso non era affatto tra i contentissimi. :D
Non mi convince molto, ma la mia non era una speranza ma una constatazione dei fatti. A sentire le parole di Gattuso sembra ci vogliano puntare e la cosa la troverei logica solo nell'ottica di prendere un giocatore giovane e di grande prospetto, per poi rivendere Musacchio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,614
Reaction score
4,386
SportMediaset: il vertice di poco fa è servito per capire le intenzioni bianconere e quelle del giocatore. Da quel che filtra la risposta della Juve è un NO alla cessione di Caldara.

Il Corriere della Sera conferma: Juve scettica sulla possibilità di lasciar partire Caldara verso il Milan. I bianconeri sono anche in attesa dell'offerta del Chelsea per Rugani e Higuain.
---

La Gazzetta dello Sport: a Palazzo Parigi è presente anche Riso agente di Caldara. L'incontro tra Lucci, Riso e Paratici è durato circa 2 ore. Ora sono rimasti solo i due procuratori a colloquio. Lo scambio tra Caldara e Bonucci prende forma?

Se non vogliono dare Caldara allora non si fa nulla. Oppure ci pagano 35-40 mln cash ed il figliol prodigo torna a casa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>