Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 39474849
Risultati da 481 a 487 di 487

Discussione: Breaking Bad

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Meglio tardi che mai Lollo, BB č LA SERIE TV
    Regą volete la veritą ?

Alla donna “ non piaceva “ senza mai averla vista ovviamente , sapete come fanno ...
    Gattuso : " il giorno che arrivņ Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member
    secondo me narcos e' superiroe a BB, son gusti

Citazione Originariamente Scritto da sballotello Visualizza Messaggio
    secondo me narcos e' superiroe a BB, son gusti
    Bella sfida , l assurditą che Narcos č storia .

Tra l altro il patrigno della mia donna era un inviato della Rai in Colombia in quegli anni .

Ti lascio immaginare cosa mi racconta
    Gattuso : " il giorno che arrivņ Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

ADVANCED L'avatar di BB7
    Ma seriamente mettete GOT con BrBa? Il primo č pieno di difetti oggettivi, poi vabbč i gusti sono tali.

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    no no , la miglior serie tv con i Soprano della storia .
    Anche secondo me, pero se sei abituato al finale dei soprano quella di breaking bad ti deluderą.

Citazione Originariamente Scritto da elpacoderoma Visualizza Messaggio
    Anche secondo me, pero se sei abituato al finale dei soprano quella di breaking bad ti deluderą.
    Finito ieri sera , va beh il finale dei Soprano č storia della Tv mondiale .

BB il finale te lo aspetti ( parlo dell ultima scena proprio ) i Soprano all ultima scena sono rimasto a guardare la
    schermata nera per 5 minuti in lacrime .

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Bella sfida , l assurditą che Narcos č storia .

Tra l altro il patrigno della mia donna era un inviato della Rai in Colombia in quegli anni .

Ti lascio immaginare cosa mi racconta
    eh gia

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 39474849

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.