Bonucci a S.Siro, attesa accoglienza alla Mou.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,358
Reaction score
26,156
Come riporta Sport Mediaset, per Bonucci quella di Milan-Juve sarà una serata molto difficile.
Domenica sera ci si attende un'accoglienza di S.Siro come quella riservata a Mourinho allo Stadium. Forse anche peggiore.
Bonucci per il Milan è ormai un ricordo dimenticato e ripudiato, così anche per i tifosi rossoneri.
Bonucci sarà accolto come il simbolo di un'annata, quella precedente, da dimenticare sotto tutti i profili.

Ma figuriamoci.
E chi lo calcola???
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,322
Reaction score
11,915
L'indifferenza è l'atteggiamento migliore in questi casi.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Come riporta Sport Mediaset, per Bonucci quella di Milan-Juve sarà una serata molto difficile.
Domenica sera ci si attende un'accoglienza di S.Siro come quella riservata a Mourinho allo Stadium. Forse anche peggiore.
Bonucci per il Milan è ormai un ricordo dimenticato e ripudiato, così anche per i tifosi rossoneri.
Bonucci sarà accolto come il simbolo di un'annata, quella precedente, da dimenticare sotto tutti i profili.

Bonucci non va accolto come "simbolo di..." etc. Bonucci va accolto per quello che e': un grandissimo figlio di buonissima madre.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,838
Reaction score
753
L'indifferenza è l'atteggiamento migliore in questi casi.
Mi permetto... più che il migliore, mi sembra l'UNICO atteggiamento da tenere.
Indifferenza e basta. Cosa ha rappresentato Bonucci nella nostra storia?
'Na beata Minchia (cit. Cetto La Qualunque).
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,614
Reaction score
4,386
Mi auguro non venga fischiato se non alla lettura dei nomi. Dopodichè indifferenza, questo per come lo abbiamo trattato merita indifferenza, che forse gli fa più male ancora.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,344
Reaction score
833
Addirittura male fisico? per cosa?
Per aver scelto di tornare nel suo ambiente naturale di poter giocare e poter vincere la Champion , per giocare con CR7 invece di scegliere di rimanere a fare Europa League e giocare con RR Borini il turco e Bona/malaventura.....
A me è completamente indifferente, pretendere da Bonucci "riconoscenza " significa non aver capito nulla di come gira il calcio; se lo avesse fatto che so Maldini Baresi SÌ che mi sarei infuriato ma .....BONUCCI...!!!!!BO-NU-CCI😂😂😂😂😂😂
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,322
Reaction score
11,915
Mi permetto... più che il migliore, mi sembra l'UNICO atteggiamento da tenere.
Indifferenza e basta. Cosa ha rappresentato Bonucci nella nostra storia?
'Na beata Minchia (cit. Cetto La Qualunque).
Con i fischi si concederebbe troppa importanza a una persona che non merita niente. È Un omuncolo piccolo piccolo e da omuncolo va trattato.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,669
Reaction score
755
Come riporta Sport Mediaset, per Bonucci quella di Milan-Juve sarà una serata molto difficile.
Domenica sera ci si attende un'accoglienza di S.Siro come quella riservata a Mourinho allo Stadium. Forse anche peggiore.
Bonucci per il Milan è ormai un ricordo dimenticato e ripudiato, così anche per i tifosi rossoneri.
Bonucci sarà accolto come il simbolo di un'annata, quella precedente, da dimenticare sotto tutti i profili.

Io spero solo che faccia la differenza come l'ha fatta nel Milan....
Una bella autorete sotto la curva milanista, il resto vien da se. :scopa:
 
Alto
head>