Bonaventura anticipa i tempi. Può tornare a settembre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,084
come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 5 maggio, Bonaventura prosegue con la fase di recupero post infortunio, a Milanello. Il centrocampista potrebbe anticipare i tempi e rientrare in gruppo a settembre, poco dopo l'inizio del campionato
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
ragazzi scusate ma bruciare i tempi cosa? sono passati 11 mesi credo, cioè, cosa si è fatto?
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
ragazzi scusate ma bruciare i tempi cosa? sono passati 11 mesi credo, cioè, cosa si è fatto?

Cartilagine al gionocchio penso, gli avranno messo una protesi.

Ricordiamoci che per problemi di cartilagine (alla caviglia) a 29 anni ha smesso un certo Marco Van Basten. Adesso per fortuna la chirurgia ha fatto molti passi avanti.
 

Kdkobain

Bannato
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
571
Reaction score
14
Cartilagine al gionocchio penso, gli avranno messo una protesi.

Ricordiamoci che per problemi di cartilagine (alla caviglia) a 29 anni ha smesso un certo Marco Van Basten. Adesso per fortuna la chirurgia ha fatto molti passi avanti.

Esatto, la carriera a grandi livelli dovrebbe comunque essere finita, vediamo come torna dall'infortunio, i tempi ufficiali parlavano di febbraio 2020, speriamo che la notizia sia vera anche se la vedo molto dura. ;)
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Esatto, la carriera a grandi livelli dovrebbe comunque essere finita, vediamo come torna dall'infortunio, i tempi ufficiali parlavano di febbraio 2020, speriamo che la notizia sia vera anche se la vedo molto dura. ;)

non sapevo, buona fortuna a lui a questo punto.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Boia non mi ricordavo riguardasse le cartilagini, e boia di nuovo che ha la possibilità di ritornare.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Dimenticatevi di Jack, tornerà a inizio 2020 dopo quasi 2 anni fermo.
E' un giocatore che non dovete più considerare
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
mai visto un infortunio così lungo, che roba. noncredo tornerà più

Un infortunio del genere fino a vent'anni, ma forse anche dieci fa, ti chiudeva la carriera. Oggi ti permettono di tornare a giocare, a che livelli chi lo sa, visti anche i 30 anni del ragazzo. Ad ogni modo rivederlo in campo sarà da applausi, può aprire una seconda ed ultima parte di carriera riciclandosi, imparando a gestirsi in modo diverso, staremo a vedere ovviamente non verrà considerato nel programmare la prossima stagione, tutto quello che arriva sarà un più.
 
Alto
head>