"La società è ambiziosa altrimenti non sarei qua".
Un mese dopo ingaggiano Pioli a 2 spiccioli dopo 7 giornate del mediocre Giampollo.
|
Con l'ormai ufficialità di Pioli direi che è giunto il momento che anche queste due ex bandiere si facciano da parte....chi prende in giro milioni di tifosi non è milanista ma solo un pagliaccio.
GAME OVER
#PioliOut
#Boban&MaldiniOut
"La società è ambiziosa altrimenti non sarei qua".
Un mese dopo ingaggiano Pioli a 2 spiccioli dopo 7 giornate del mediocre Giampollo.
Possono ancora dimettersi tra oggi e domani. Se così non sarà meritano il peggio degli insulti possibili
potevo aspettarmi di tutto...ma che due come maldini e boban sfidassero apertamente il 100% dei tifosi per me era fantascienza....purtroppo non c'è veramente mai limite col Milan...pazzesco
#PioliOut
#Boban&MaldiniOut
Senso di impotenza incredibile. Con quale coraggio si presenteranno alla conferenza stampa non lo so
Io direi bandiereout, mi son rotto le palle di dover offendere quelli che erano i miei beniamini.
Almeno Fassone e Mirabelli potevo infamarli serenamente senza sentirmi un po’ in colpa
Feticcio del mercato Award, albo d'oro:
2015 - Clasie
2016 - Pjaca
2017 - Keita Balde
2018 - Milinkovic-Savic
2019 - Correa
2020 - Covid
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.