Sembra che dopo la festa di compleanno non abbia smaltito un affaticamento a un certo muscolo![]()
|
Sembra che dopo la festa di compleanno non abbia smaltito un affaticamento a un certo muscolo![]()
Per me ieri uno dei pochissimi a salvarsi.
Per me invece ieri male, non riusciva a dosare bene i passaggi. Ma ci sta. Ha giocato totalmente fuori ruolo.
Io di passaggi sbagliati mi ricordo solo quello troppo potente per Elsha... per il resto è stato uno dei pochi che fatto alcune buone aperture per Abate...
E' stato uno dei pochi ad aver dimostrato ieri sera di poter calcare questi palcoscenici.
Ha avuto sui piedi un paio di passaggi interessanti,ovviamente tutti cannati di svariati metri.
Mezz'ala,per favore.
I am the one who KNOCKS!
Mi ha impressionato Kevin-Prince Boateng, è uno straordinario professionista. E' il primo ad iniziare a lavorare e l'ultimo a lasciare l'allenamento
Bartosz Salamon, a proposito dello svogliato Boateng
spero venga ceduto. o che si faccia cedere, è lo stesso.
una stagione non è fatta di tre o quattro partite.
Allora ha evidenti limiti suoidai scherzi a parte, Boateng quest'anno è stato osceno, un mese e mezzo a questa parte si è rimesso un pò in sesto finalmente, ma la stagione nel complesso rimane sottotono.
Ma parlando proprio di caratteristiche, al Milan servirebbe un centrocampista con qualità diverse dal ghanese, sacrificarlo per arrivare ad un centrocampista di tecnica e visione di gioco sarebbe cosa giusta.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.