Cesso, tamarro, buffone, montato, ti odio, vattene.
|
non mi sta piacendo per niente in queste prime partite...è il nostro giocatore più forte, da lui mi aspetto tantissimo in questa stagione
Cesso, tamarro, buffone, montato, ti odio, vattene.
la maglia numero 10 è una maglia pesantissima...l'hanno indossata campioni come Rivera-Boban-Savicevic-Rui Costa-Seedorf...DEVE per forza fare bene
Lo dico da quando veniva idolatrato, gioca da solo, fine a se stesso, per mettersi in mostra. Lo dissi allora, oggi ovviamente queste manie di protagonismo negative vengono ancora più a galla, purtroppo.
Vuole risolvere tutto da solo provando a fare il fenomeno, non è cosi che fa un leader, non è cosi che si trascina una squadra.
Non era un fenomeno prima,non è un brocco adesso.
Nel contesto giusto può essere un giocatore importante.In quello attuale,il primo a risentirne insieme a Nocerino
vada a far legna a centrocampo e dimostri di sputare sangue per la maglia, ah e la finisca con i colpi di tacco... se poi storce il naso e non vuole giocare in quella posizione, si accomodi in tribuna... in questo momento non abbiamo bisogno di fighette ma di sostanza.
“La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.„
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.