Sopravvalutato e montato.
|
STRAPPATEGLI LA MAGLIA!!!!!!!!!!!!!! L'unica ragione per cui mi sono incazzato di non averlo visto in campo almeno per 30 secondi nel secondo tempo è perché i tifosi non hanno potuto fischiarlo sonoramente come meritava.
La 10 di Rivera e del mio primo idolo,il GENIO.Che rabbia,tristezza,malinconia!
la colpa non è più sua, è da inizio stagione che è in condizione imbarazzante ma la colpa è di chi lo fa giocare SEMPRE titolare, dalla prima amichevole fino a oggi e se non fosse stato squalificato contro il cagliari avremmo ancora meno di 7 punti.
Sinceramente ci siamo anche fregati da soli. Uno che si fa scrivere Prince sulla maglia doveva essere per forza un tamarro di *****, dovevamo capirlo subito.
Sto qua da uno che sembra un muratore che si sbatte per la squadra e fulminava la porta è diventato un fighetto schifoso che si crede l'idolo della folla capace di vincere le partite con uno sputo.
LO ODIO ufficialmente, perché diavolo non lo fanno parlare con Boban???? Uno che ha le palle di dirgli "se hai un briciolo di cervello e dignità non rimetterti più quella maglia, la stai comprendo di ridicolo"
Il giocatore più sopravvalutato della storia del Milan.
Irriconoscibile.. ormai sembra proprio un ex giocatore. Il 10 poi sulle sue spalle è una vergogna
Adesso che è solo un danno non si prende nemmeno un raffreddorino da poco, sarà perché adesso va in giro con la gonna..
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.