|
Boateng ha fatto UNA stagione in una carriera.
dopo 1 ora non ne aveva più pur non avendo dovuto giocare con il cagliari mercoledi. l'unico ruolo dove può giocare con questo schieramento è a destra. intelligenza tattica rivedibile.nel primo tempo tira in porta con bojan che aveva tagliato benissimo sul primo palo un tiro di sinistro telefonato.sempre nella prima frazione con bojan tutto solo aspetta troppo e i difensori del parma hanno la possibilità di respingere.nel secondo tempo prende un ammonizione per un fallo stupido che permette al parma di battere una punizione in area(sapendo i problemi che abbiamo sui calci piazzati).morale cercare di venderlo in estate prendendo un giocatore più utile per questa squadra.
oggi ha fatto comunque meglio del solito a parte il gol mangiatorimane comunque irriconoscibile...
non lo riconosco piu veramente, il primo anno e stato devastante e poi tabula rasa
quest'anno ha deciso che gioca da solo. il pallone lo porta lui? trovo veramente brutto che il 10 del milan sia sulle sue spalle. spero per noi si riprenda perchè è uno dei pochi che può risolvere le partite con i colpi che ha, ma la condizione atletica dev'essere al top, altrimenti diventa un giocatore normale visto che tecnica e visione di gioco sono limitate. e continua a prendere cartellini gialli stupidi
Nelle prossime partite va arretrato e messo più vicino alla linea laterale. Meglio se oltre. In panchina.
l'inutile fallo in cui si becca l'ammonizione (un fallo totalmente inutile) dice tutto sulla stupidità di questo giocatore. Poi ha rotto con sto fatto che si gira e tira in continuazione. Ieri si è girato e, senza guardare, ha calciato di sinistro mentre Bojan tagliava, suggerendo il passaggio
Esatto. Eppure tutti insiegabilmente si chiedono dove sia finito quel fenomeno. Ed io chiedo a loro, ma siete sicuri sia mai stato un fenomeno?
Poi ci penso bene a 360° e mi rendo conto che effettivamente lo considerano tale perchè ha fatto 4-5 gol bellissimi che gli hanno dato questo appellativo. Peccato che un giocatore vada valutato per tutto quello che fa nel rettangolo di gioco e nel complesso Boateng non è e non sarà mai un campione.
Semplicemente è stato sopravvalutato fin dall'inizio, è la sua terza stagione e da quando è arrivato non è migliorato in niente. Il che è grave.
- - - Aggiornato - - -
Tanto non ne è capace di fare l'assist, in tre anni non ho ricordi di un bel passaggio, di un filtrante. Il nulla cosmico. Di lui ricordo solamente alcuni gol bellissimi. Troppo poco.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.