Ciao Hombre, mi hai fatto emozionare come pochi a S.Siro, una pera di Boateng è sempre una pera di Boateng.
|
Le prime dichiarazioni di Boateng nel nuovo club:
"Felice di essere tornato a casa in Germania, nel miglior campionato del mondo. È perfetto essere qui allo Schalke 04. I contatti iniziarono circa un anno fa, ma bisognava aspettare il momento giusto"
"Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011
Ciao Hombre, mi hai fatto emozionare come pochi a S.Siro, una pera di Boateng è sempre una pera di Boateng.
cederlo è stata la scelta giusta:giocatore troppo discontinuo,anarchico e montato per fare una carriera ad alti livelli
Buona fortuna. 100 gare ufficiali con noi, moltissime orrende, ma che gol che ha fatto!!
Ciao Kevin!
Ma l'accordo c'era già prima del PSV? Così si spiegherebbe meglio la commozione della Satta, il campione che saluta con una doppietta
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.