|
domani non gioca,out per infortunio,meno male.Quest'estate si deciderà il suo futuro,dato che ha il contratto in scadenza nel 2014: o rinnova a cifre umane e si mette a disposizione dell'allenatore(deve giocare a centrocampo,in attacco non ha alcun senso),o viene messo sul mercato cercando di ricavare dalla sua cessione almeno 10 milioni,da reinvestire su una vera mezz'ala.Personalmente propenderei per la cessione
Dai che ti cedono stavolta
"Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011
questa è l'annata buona per cederlo. ha fatto pena,ma ciò nonostante ci sono ancora squadre che credono in lui e che sono disposte a sganciare belle cifre. se rimane un altro anno da noi si svaluta ulteriormente perchè è scarso e non ci si ricaverà più nulla..
bisogna prendere decisioni importanti. O venderlo, MA SOLO SE arriva un centrocampista di spessore, di valore assoluto, che abbia esperienza anche internazionale, o tenerlo e rinnovargli il contratto per non perderlo poi a 0.
Io credo che la decisione ruoterà attorno alla possibilità o meno di prendere un giocatore di un certo tipo (Hernanes, per esempio).
Personalmente, non cederei Boateng perché ha caratteristiche che possono tornare utili a qualsiasi squadra.
Ovviamente c'è un equivoco tattico da risolvere.
Fare cassa IMMEDIATAMENTE,questo è un mix tra Pato e Robinho.
"Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011
Di sicuro va via al 100% , gli scade il contratto nel 2014, non lo danno via gratis il prossimo anno.
Via, senza dubbi.
Troppo anarchico, troppo "montato".Non è certo un fenomeno insostituibile.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.