|
Mi ha fatto ridere sentire "sono arrivati dei BUUUU dagli spalti, brutto episodio"
Ma non è che magari ha giocato una partita vergognosa?
ieri prestazione imbarazzante,pare svogliato completamente fuori dal gioco
svogliato completamente, fa giocate senza senso...e si atteggia come se davvero fosse un 10 di qualità...a giugno va ridiscusso il contratto perchè tra un anno va in scadenza e chi sa quanto spara per rinnovare...se arriva un offerta da 10 o qualcosina in più io lo venderei ad occhi chiusi...quel 10 sulle sue spalle poi è un insulto alla ns storia..
Per quello che ho visto io quest'anno guardate, lo lascerei partire pure a zero...
Io non do solo meriti ad Ibra. Io sono convinto che Kevin abbia tante colpe, quand'è arrivato era un signor nessuno che voleva farsi conoscere e ce la metteva realmente tutta. Dopodichè stop, credo sia un giocatore che dentro e fuori campo si sia un pò troppo cullato negli allori. Ricordo all'inizio della scorsa stagione, che i giornalisti già lo pizzicavano per queste motivazioni.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.