|
Come attaccante non vale niente. Se non vuole stare a centrocampo,tanto vale venderlo.
Non è un attaccante, non è un centrocampista. Sa soltanto quello che non è. (semicit.)
Demirabelliziamo il Milan!
Oggi è stato uno dei pochi comunque a correre, a darsi da fare. Il problema è che ha limiti tattici enormi, gli manca proprio l'intelligenza tattica, gli manca quel saper giocare a calcio che è un dono innato, quel saper cosa fare quando hai la palla tra i piedi. Ammettere che il ragazzo era stato sopravvalutato non è certo un dramma, capita.
Chi l'ha fischiato probabilmente aveva di meglio da fare piuttosto di guardare la partita.
Tante volte ha giocato male, ma oggi ha giocato con voglia ed è quello che ha provato di più, sono fischi per partito preso e basta, Abbiati escluso é stato il migliore con Flamini
Quei fischi non sono certo per la partita di oggi, dove concordo con te è stato uno dei più positivi, anche se nonostante questo la prova sia stata negativa. Quei fischi arrivano per la stagione di Boateng, deludente sotto tutti i punti di vista. La gente è stanca di aspettarlo, in tre anni ha fatto la prima annata, dopodichè ha fatto la carriera del gambero.
-Non è veloce. Non salta in velocità nessuno: se gioca contro un terzino quarantenne al primo anno in Serie A,lui comunque non ha lo spunto per superarlo.
-Non sa dribblare.
-Non sa crossare.
-Non è forte di testa.
-Non sa fare assist.
-Non ha il tiro da fuori.
-Non è un finalizzatore.
Abbiamo messo in croce Niang perché non sapeva finalizzare,però era veloce,aveva un discreto dribbling e faceva qualche cross interessante,per mettere uno che in attacco non sa fare nulla ?
Ribadisco che questo può solo fare legna in mediana.
Quando è arrivato Boateng aveva uno strapotere fisico per cui l'uomo lo saltava sempre. Aveva un gran tiro dalla media distanza. Si inseriva con i tempi giusti. Aveva grinta. Si muoveva senza palla.
Oh nel giro di due anni questi qui ha dimenticato tutto, tutto!
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.