Bartomeu:"Messi chiuderà la carriera al Barça".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,091
Reaction score
28,108
Bartomeu, presidente del Barcellona, sul futuro di Messi:"Non ho alcun dubbio che Messi manterrà la sua parola e terminerà la sua carriera al Barcellona. Messi ha sempre detto di voler chiudere la sua esperienza al Barça. Nonostante la scadenza di contratto nel 2021, Leo avrà a disposizione altri tre, quattro anni di calcio ad alto livello. Lautaro? i colloqui sono stati interrotti di comune accordo con l'Inter perchè "la situazione non invita a grandi investimenti".
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,173
Reaction score
3,974
Bartomeu, presidente del Barcellona, sul futuro di Messi:"Non ho alcun dubbio che Messi manterrà la sua parola e terminerà la sua carriera al Barcellona. Messi ha sempre detto di voler chiudere la sua esperienza al Barça. Nonostante la scadenza di contratto nel 2021, Leo avrà a disposizione altri tre, quattro anni di calcio ad alto livello. Lautaro? i colloqui sono stati interrotti di comune accordo con l'Inter perchè "la situazione non invita a grandi investimenti".

Ma come, e l'Inter?
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Peccato che quello che per molti è il più grande campione di tutti non si sia mai messo alla prova altrove.

Rimango della mia idea che fuori dal Barcellona faticherebbe non poco.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Peccato che quello che per molti è il più grande campione di tutti non si sia mai messo alla prova altrove.

Rimango della mia idea che fuori dal Barcellona faticherebbe non poco.

Faticherebbe, ma è talmente un fuoriclasse che non avrebbe problemi. Sto ancora aspettando quelli che dicevano che Cristiano Ronaldo in serie A avrebbe fatto pochi gol mi spieghino perchè ne ha fatti 52 in 64 partite. Oppure quelli che dicevano Ibra a 38 anni in serie A avrebbe faticato a far gol come ha fatto a farne 10 in neanche mezza stagione.
 
Alto
head>