Barcellona - Milan: 6 Novembre ore 20,45

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Ho la sensazione che sarà un colpaccio. Squadra distrutta, non vinciamo da 4 partite, Allegri ormai è ormai finito..
Allegri vince e pareggia e si salva il posto :fuma:

Siamo talmente messi male che rischiamo di fare bene :fuma:

Negli ultimi 10 anni, su 59 partite europee giocate al Camp Nou, ne hanno perse 5. :vengo:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,131
Reaction score
2,714
Negli ultimi 10 anni, su 59 partite europee giocate al Camp Nou, ne hanno perse 5. :vengo:

vado a memoria...

man united ?
rubin kazan ?
bayern monaco ?
liverpool ?

mi manca la quinta... la sconfitta con la juventus è del 2003 ma non so se è considerata negli ultimi 10 anni
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
vado a memoria...

man united ?
rubin kazan ?
bayern monaco ?
liverpool ?

mi manca la quinta... la sconfitta con la juventus è del 2003 ma non so se è considerata negli ultimi 10 anni

Prese tutte :ave: , anche se mi manca la sconfitta con lo United, e c'è quella con lo Shakhtar.
La giuve la metto, anche se nei supplementari.
 

mankikani

Bannato
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
104
Reaction score
1
ritrovarsi a tifare contro il milan in una partita che qualche anno fa non mi avrebbe fatto dormire per settimane.... che amarezza ma è un male necessario
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,131
Reaction score
2,714
Prese tutte :ave: , anche se mi manca la sconfitta con lo United, e c'è quella con lo Shakhtar.
La giuve la metto, anche se nei supplementari.

hai ragione lo united in semifinale nel 2008 vinse in casa propria e pareggiò a barcellona (non so perché ma pensavo il contrario)

mi ero perso lo shakthar, evidentemente era una partita inutile del girone
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Continuo a pensare che tifare questo Milan voglia dire non volere il bene del nostro club. TUTTI dovremmo essere stufi di avallare con il tifo gli interessi reciproci di Galliani ed Allegri (oltre che della proprietà), cosa di cui ormai siamo tutti a conoscenza.
A farne le spese siamo solo noi tifosi, costretti a sorbirci per il secondo anno consecutivo una squadra che già ad Ottobre è senza obiettivi e gioca un calcio penoso che ti toglie anche quel minimo di divertimento che si ha quando nel guardare la propria squadra.
LA PACCHIA DEVE FINIRE.
E per questo spero che il Barça non mi deluda.
 
Alto
head>