|
"In Italia non si può dire la verità, e se non sei di sinistra non hai diritto di esistere. Vanto un curriculum di tutto rispetto eppure in Rai mi trattano come un cre ti no".
Perché non piaci agli altri professionisti dello spettacolo? "Ai David di Donatello avevo detto: sono un po diverso da voi però non mordo e vi voglio bene. Il giorno dopo su Twitter tutti mi commentavano come fossi un fascista. Non possono darmi del fascista solo perché ho un punto di vista diverso dal loro".
"La miniserie su Adriano Olivetti "La forza di un sogno" ci abbiamo messo dieci anni a realizzarla, nessuno ci credeva e devo ringraziare il presidente Napolitano per avermi sostenuto".
"È vergognoso che il nostro Paese abbia dimenticato Olivetti. E' stato come Steve Jobs: vedeva il futuro, aveva capito le potenzialità del digitale. Invece siamo stati servi sciocchi di Agnelli, un evasore fiscale che ha devastato l'Italia. È il film più bello che abbia mai fatto per la tv".
1. Sei un cre ti no
2. Sei un fascista
3. In che modo ti ha aiutato Napolitano?
4. Cosa ne sai di come il paese ricordi Olivetti?
5. Non sei nessuno se non un ladro che ha rubato soldi agli italiani come tutti gli onorevoli colleghi. Più precisamente hai fatto finta di fare il parlamentare per farti sponsorizzare i tuoi "film" in Cina che nessuno ha mai visto.
vedi di restituire i 20 mila euro che prendi al mese e fai l'80% di assenze in parlameno poi FORSE ascolto quello che hai da dire ...
schifoso ..
su Agnelli comunque ha ragione. Ha fatto impresa per 100 anni con i soldi dello stato mentre si pippava della polvere a saint tropez
i suoi ragionamenti non sono del tutto sbagliati per quanto mi riaguarda...certo che de che ulpito viene la predica,proprio lui dovrebbe starsene zitto
Sedia elettrica
[SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]
Purtroppo per lui il suo curriculum pubblico è una cosa talmente vergognosa che dovrebbe nascondersi per il resto dei suoi anni...
La parte su agnelli mi piace, quella prima da prenderlo a badilate sui denti
Su Olivetti ha perfettamente ragione. Il proprietario di Repubblica ha devastato la più grande azienda italiana.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.