Baloteli manda messaggi d'amore a Mourinho su Facebook

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Ronaldinho_89 l'analisi l'ho copiata io qui dal forum al post di mankikani e l'ho inviata come messaggio privato al profilo di Balotelli e questo tipo l'ha riscritta togliendo alcune parti io per esempio dove manki scrive ********** l'ho omesso non si sa mai con queste cose ed infatti ora vedendo i risultati ho fatto bn , cmq ancora nn mi spiego come questo borto baldu ha riportato la frase di mankikani riportata da me sul profilo di mario balotelli.... o sa le password e ogni tnt gli controlla il profilo o lui gli ha creato e gestisce il profilo di mario infatti nelle info di questo borto lo porta come ex assistente al milan Boh...

Se vedi le sue foto capisci come sta in stretto contatto con la società, stanno tutte le foto di lui a Milanello che scherza coi giocatori, di lui in macchina con Niang, di lui a cena con Balotelli a casa sua ecc.ecc.
 

pisolo22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
394
Reaction score
3
pubblicità occulta per il forum ahahah ma chissà poi se è il vero balotelli perché poi gli ho scritto un altro messaggio dio mio pugno ma nn credo che lo condividerà...
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
pubblicità occulta per il forum ahahah ma chissà poi se è il vero balotelli perché poi gli ho scritto un altro messaggio dio mio pugno ma nn credo che lo condividerà...

Lo è, perchè magicamente il messaggio che gli scrivi compare sul profilo dell'amico.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Ma la bacheca di questo signore non si legge più o sbaglio? ha cambiato la privacy proprio da poco o sbaglio?
 

pisolo22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
394
Reaction score
3
cmq ora ho rivisto è anche l'altro messaggio che gli ho scritto risulta visualizzato
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
ma galliani non ho un profilo facebook ? i nomi dei giocatori buoni da comprare glieli diciamo noi :troll:
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Ragazzi pisolo22 e mankikani hanno scritto la storia con sta cosa! aahaahahhaahhahaa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>