Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 4 di 4
    Amministratore L'avatar di Admin

Bakayoko - Milan: manca poco. Ma senza fretta.

Come riportato da Sky, manca poco per Bakayoko al Milan. Ancora pochi dettagli da sistemare. Non c'è fretta, però. Il club rossonero vuole prima far uscire qualcuno. Ma è Bakayoko l'obiettivo.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di Mic
    Preso, si attende EL e uscita di qualcuno

Senior Member L'avatar di emamilan99
    Io comunque vorrei ricordare che abbiamo Pobega eh.. non si parla mai di lui.. secondo me è più importante l'esterno destro che un altro mediano
    A.C Milan tu sei mio fino a quando io vivrò al tuo fianco io per sempre resterò

Senior Member L'avatar di kipstar
    Citazione Originariamente Scritto da emamilan99 Visualizza Messaggio
    Io comunque vorrei ricordare che abbiamo Pobega eh.. non si parla mai di lui.. secondo me è più importante l'esterno destro che un altro mediano
    secondo me il ragazzo non ha entusiasmato.....imho
    .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.