Bakayoko e Caldara titolari con il Betis.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,374
Reaction score
26,170
al momento in Europa penso che le alternative siano Bertolacci Jose Mauri e Montolivo (non so se è in lista)......
Al posto di Biglia io rischierei Jose Mauri pero'.....
Tra l'altro abbiamo anche Kessie e Bonaventura con lieve distorsione.....

Ecco, schierare mauri già mi sembrerebbe una mossa coraggiosa e meno aziendalista.
O bacacoso deve giocare solo perchè ha una valutazione maggiore?
Ma tanto non lo riscatteremo mai, credo sia ovvio.
Acquisto toppato.
Resta un mistero come possa avere una valutazione del genere e guadagnare cosi tanto uno che vale si e no un missiroli.
Il campionato francese è il pozzo delle fregature.
 

Cesk0

New member
Registrato
8 Luglio 2018
Messaggi
480
Reaction score
3
Almeno giochiamo in casa anche se c'è aria di contestazione, non credo sia un vantaggio...

Era ora che si facciano sentire...sia i tifosi ma anche la società....inconcepibile perdere un derby che secondo me e non solo, vale più dei 3 punti,in quel modo...
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Ecco, schierare mauri già mi sembrerebbe una mossa coraggiosa e meno aziendalista.
O bacacoso deve giocare solo perchè ha una valutazione maggiore?
Ma tanto non lo riscatteremo mai, credo sia ovvio.
Acquisto toppato.
Resta un mistero come possa avere una valutazione del genere e guadagnare cosi tanto uno che vale si e no un missiroli.
Il campionato francese è il pozzo delle fregature.

Jose Mauri con il Dudelange non mi era dispiaciuto (rispetto agli altri) comunque ha sempre giocato poco ma quando è stato chiamato in causa si è sempre impegnato....io ci proverei....
Comunque è proprio vero che se ci voltiamo a guardare la nostra panchina potrebbero cominciare a sanguinare gli occhi.....
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Era ora che si facciano sentire...sia i tifosi ma anche la società....inconcepibile perdere un derby che secondo me e non solo, vale più dei 3 punti,in quel modo...

Vale molto di più a livello pscologico, dei 3 punti. Vedremo con la Samp come reagiremo, la Samp è un ottima squadra con un ottimo allenatore, domenica capiremo qualcosa in più della nostra stagione. E paradossalmente siamo costretti a tifare le melme contro la Lazio, il 31 sera potremmo essere al quarto posto se tutto va come deve andare....
 

Cesk0

New member
Registrato
8 Luglio 2018
Messaggi
480
Reaction score
3
Vale molto di più a livello pscologico, dei 3 punti. Vedremo con la Samp come reagiremo, la Samp è un ottima squadra con un ottimo allenatore, domenica capiremo qualcosa in più della nostra stagione. E paradossalmente siamo costretti a tifare le melme contro la Lazio, il 31 sera potremmo essere al quarto posto se tutto va come deve andare....

Certo ma il problema è che noi siamo sempre all'ultima spiaggia.. poi si vince una partita se ne pareggia un'altra e
Si va avanti sempre così...io dico è possibile che non si riesca ad uscire da questo tunnel?!...
 
Alto
head>