Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Andreas89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,158

    Arrestato "Diabolik", capo ultras della Lazio

    Fabrizio Piscitelli, in arte Diabolik, è stato arrestato dopo oltre un mese dal mandato di cattura nei suoi confronti emesso dal GIP del Tribunale di Roma a seguito delle indagini coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura capitolina, dalle quali è emerso che Diabolik fosse al centro di un intenso traffico internazionale di droga tra l'Italia e la Spagna. Il PM nei suoi confronti ha richiesto la pena di 8 anni di reclusione, come per gli altri 3 ultras biancocelesti (Fabrizio Toffolo, Yuri Alviti, Paolo Arcivieri).

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,899
    così imparano

  3. #3
    Senior Member L'avatar di juventino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,191
    Godo. Questa gente deve andare tutta in galera.
    “Per me libertà e giustizia sociale, che poi sono le mete del socialismo, costituiscono un binomio inscindibile: non vi può essere vera libertà senza giustizia sociale, come non vi può essere vera giustizia sociale senza libertà.” (Sandro Pertini)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.



P. Iva 03003620600