Uno dei tanti non da Milan.
|
Interpreta bene il ruolo ma sbaglia cose semplici.
Per me Abate, se possibile, è anche peggio di lui.
Uno dei tanti non da Milan.
Antonini i movimenti li sa fare, meglio di Abate. Il problema di Antonini è che ha limiti fisici e tecnici. Poi ci mette cuore ed anima, ma non basta per esser titolari nel Milan. Antonini al Milan ci sta, ma come alternativa, non come il titolare di una stagione.
Ogni volta che lo vedo penso: ma come si fa essere scarsi come lui? e pure è un titolare fisso, che botta di fortuna che ha avuto!
Non sa fare NIENTE, io crosso molto meglio di lui di sinistro
Penso che pure io con la diarrea in fermento crosserei meglio
Non solo è scarso ma sotto pressione regala palloni, è il classico giocatore buono a nulla, gli dai la palla e sgambetta da fermo, si gira e la passa dietro.
Cioè questo scarso è dal 2008 al Milan e a forza di dai e dai è diventato un titolare che ha come riserva un algerino scarso, stranezze della vita, quando se ne andrà sarà troppo tardi.
marchese del catania a confronto sembra marcelo..pietà...de sciglio o didac titolari per piacere
Non concordo con chi dice che ha solo limiti tecnici e fisici, per dare quelle palle orizzontali che lanciano le punte avversarie più volte in una serata devi essere pure scarso di testa. Quindi riepilogando: scarso fisicamente e scarso mentalmente. Non adatto a questo sport.
Crosso meglio io di sinistro, e son destro, rispetto a lui col destro che é il suo piede
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.