Stupendo!![]()
|
Stupendo!![]()
Peggiore in campo con Boateng, si è fatto saltare sistematicamente da Hazard, Zaccardo mille volte meglio sulla destra ed Emanuelson mille volte meglio sulla sinistra. A cosa serve averlo ancora in rosa?
Di una pochezza allucinante, nel primo gol non riusciva più a stare dietro a nessuno, quando gli scade il contratto a questo?
Non ho visto la partita ma leggo solo insulti a lui e boateng hahahah... Che ha fatto ??
me la guarderò stasera in differita magari....
poi vediamo
anche se alcuni amici mi hanno detto che al di là del risultato e di alcuni episodi la squadra è in crescita!!
Ieri scandaloso a dir poco, in pratica è un giocatore di categoria inferiore che in partite come quella di ieri sera si vede esser palesemente inferiore a tutti.
Gionatan Ceragioli @joeseventyseven 31 Lug
@OfficialAnto_77 un capitano fatto di grinta forza e coraggio! Non mollare maiiiii!
matteo signorini @signo1991 31 Lug
@OfficialAnto_77 sei un grande. Per noi e' giusto che sia gente come te a portarla. Cap77! #weareacmilan
I believe @carme0897 31 Lug
@OfficialAnto_77 ti vogliamo sempre capitano!!! Vai così
Andrea @Andrea_CSM17
@OfficialAnto_77 Ti vogliamo sempre capitano sei l'anima del gruppo la tua grinta e il tuo carisma il nostro orgoglio! LUCA UNO DI NOI!
Francesco cosentino @Francesco19982 1 Ago
@OfficialAnto_77 sei stato fedele a questa maglia storica non mi scordero mai i tuoi interventi contro il barca e il goal del 3-0 alla juve
Jacopo Crespi @mixhardy87 31 Lug
@OfficialAnto_77 sei un mito luca sei una bandiera e un ragazzo speciale non mollare mai e sempre forza milan....sempre nel cuore..
![]()
Maledetto il giorno in cui l'abbiamo ripreso dall'Empoli.
Giocatore di categoria inferiore. In nessuna squadra di A attualmente potrebbe giocare, nemmeno nelle neopromosse.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.