Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 30 di 34 PrimaPrima ... 202829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 338

Discussione: Andrea Pirlo

Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    Io spero di no. Nella Hall of Fame uno ci va per quel che ha fatto sul campo e Pirlo è stato un mostro sacro, per me fra i migliori centrocampisti di sempre in una certa fase della sua carriera con noi.
    Il tuo discorso reggerebbe si si trattasse di una Hall of Fame del calcio ma mettere una persona che ha letteralmente sputato sul Milan, come fatto da lui, nella Hall of Fame rossonera anche a me sembra troppo.

Come scrissi anni fa in questo thread, lo si sarebbe potuto inserire tra qualche tempo, quando il risentimento verso ciò che ha detto più volte si sarebbe affievolito.

Junior Member L'avatar di CrisRs
    non merita di stare nella hall of fame. Al massimo può essere messo nella hall of INfame.

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da CrisRs Visualizza Messaggio
    non merita di stare nella hall of fame. Al massimo può essere messo nella hall of INfame.
    Vedrai che dopo il closing anche pirlo dirà come stanno le cose veramente. Non a caso DOPO il closing.
    Un giocatore come lui che ha speso i suoi migliori anni al milan(vincendo tutto!!!) non può non amare questi colori e non può non ricambiare l'amore di noi tutti.
    Tutti , giustamente, ne facciamo una questione di orgoglio ma non pensiamo al suo di orgoglio, l'orgoglio di un grande campione ferito , tradito e abbandonato.
    Andrea dal milan è stato cacciato da una dirigenza che ha rinnegato il suo valore.
    La storiella della durata del contratto era un modo per indicargli la via d'uscita, senza se e senza ma.
    Cosa ci sia dietro veramente lo sanno solo i diretti interessati.
    Io comunque mi rifiuto di pensare che andrea possa rinnegare i suoi anni in rossonero perchè da noi ha avuto sempre un comportamento encomiabile ed è diventato un fuoriclasse con noi e da noi.
    Il marchese del Grillo nun chiede mai sconti: paga o nun paga... e io nun te pago!

Parafrasando il nostro mercato.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Andrea dal milan è stato cacciato da una dirigenza che ha rinnegato il suo valore.
    certo
    fosse stato per lui sarebbe andato via 5 anni prima, al real durante l'estate di calciopoli

poi ha iniziato a giocare svogliato fino a farsi mandare alla juventus

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    certo
    fosse stato per lui sarebbe andato via 5 anni prima, al real durante l'estate di calciopoli

poi ha iniziato a giocare svogliato fino a farsi mandare alla juventus
    Se entriamo nel tunnel del processo alle intenzioni non ne usciamo mai e ci facciamo del male.
    Pirlo è un freddo, lo era in campo a tal punto da giocare col la calma e la lucidità del killer e lo è in altri frangenti della vita presumo. Limitiamoci ai fatti : a manchester era in maglia rossonera , ci ha aiutato a vincere e ha gioito con noi. E c'era pure nelle altre due finali.
    Checchè ne dicano i bianconeri, il miglior pirlo lo abbiamo visto noi.
    Che poi da noi si 'mimitizzasse' quasi tra i seedorf, sheva, kaka, rui costa , rivaldo, ecc ecc mentre da loro era un dio in mezzo a lichsteiner , pepe, matri e compagnia bella è abbastanza ovvio.....
    Ma sarà stato un limite loro.
    Qualsiasi dirigente sano di mente avrebbe confermato pirlo con un contratto in bianco e lo avrebbe messo nelle condizione di giocare fino a 40 anni. Il più grande centrocampista che abbia mai visto in vita mia.
    E se anche il dinamismo con gli anni veniva meno gli avrei messo a fianco un 'cane da guardia' che facesse per lui il lavoro sporco col solo fine di preservare la qualità di andrea e farlo durare più a lungo.
    Certi giocatori vanno fatti sentire importanti perchè è INDISPENSABILE riconoscere il loro valore.
    Il marchese del Grillo nun chiede mai sconti: paga o nun paga... e io nun te pago!

Bannato
    Sciò sciò indegno...

La dirigenza lo ha trattato da cani, ma lui non ha mai avuto il minimo rispetto per noi... caso simile a quello di Leonardo, con la differenza che Leo (nonostante mi senta profondamente tradito anche da lui, seppur possa comprendere il motivo) al Milan ci teneva davvero, e credo ci tenga ancora

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Sciò sciò indegno...

La dirigenza lo ha trattato da cani, ma lui non ha mai avuto il minimo rispetto per noi... caso simile a quello di Leonardo, con la differenza che Leo (nonostante mi senta profondamente tradito anche da lui, seppur possa comprendere il motivo) al Milan ci teneva davvero, e credo ci tenga ancora
    .
    Chicago Bulls 🏀❤️
    New England Patriots 🏈❤️

ACM1899

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Tutti , giustamente, ne facciamo una questione di orgoglio ma non pensiamo al suo di orgoglio, l'orgoglio di un grande campione ferito , tradito e abbandonato.
    Non ci vedo molto orgoglio nel rifiutare il campionato inglese che prometteva molta più paga ed andare nella squadra che ha il solito campionato addomesticato ma non fa nulla in Europa, oltretutto era in squadra con Ibra e non ci voleva nulla a vincere la CL ma lui l'ultimo anno giocava palesemente contro la squadra e si vedeva che stava benissimo fisicamente.

Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    Non ci vedo molto orgoglio nel rifiutare il campionato inglese che prometteva molta più paga ed andare nella squadra che ha il solito campionato addomesticato ma non fa nulla in Europa, oltretutto era in squadra con Ibra e non ci voleva nulla a vincere la CL ma lui l'ultimo anno giocava palesemente contro la squadra e si vedeva che stava benissimo fisicamente.
    L'ultimo anno da noi se non ricordo male fu messo in discussione come giocatore e come ruolo.
    Regista basso gli veniva preferito van bommel e pirlo veniva addirittura schierato come mezz'ala , ruolo a lui nuovo e molto dispendioso dal punto di vista fisico.
    A torino secondo me ci è andato per dimostrare di non essere finito(l'orgoglio del campione!!) e per vincere la champions in una piazza che, come tu giustamente fai notare, non va tanto d'accordo con la massima competizione europea per club.
    Non voglio prendere la difesa di pirlo, non fraintendere, però non mi pare che la società lo abbia voluto blindare riconoscendogli valore e leadership nello spogliatoio. In quell'ultimo maledetto anno qualcosa si è rotto e la scusa di quel rinnovo che non si poteva fare perchè ultratrentenne mi sa tanto di scusa. Montolivo non ha firmato un triennale dopo i 30 anni??
    Sarà una mia impressione personale, per carità.

Ma perché serba così tanto rancore verso di noi?

Non merita la hall of fame.

Pagina 30 di 34 PrimaPrima ... 202829303132 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.