Ancora Sarri:"Voglio restare al Chelsea, qui c'è il meglio".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Ancora Sarri:"Voglio restare al Chelsea, qui c'è il meglio".

Maurizio Sarri, intervistato dalla GDS, sbatte ancora una volta la porta in faccia alle pretendenti italiane Milan compreso. Ecco le dichiarazioni del tecnico:"Lo ripeto: qui c’è il meglio del meglio. In Inghilterra sto bene e voglio restarci. Se non mi manca qualcosa, magari il sole? Per me la vita è uguale da tutte le parti. Lavoro quattordici ore al giorno. E quando non lavoro, penso al lavoro".
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,383
Reaction score
11,566
Come dargli torto. Ora come ora chi lascia la premier o è un pazzo o lo coprono di soldi.

Però il Chelsea tra la squalifica di un anno e soprattutto i problemi politici che stanno facendo a Abramovich è destinato a un ruolo difficile nei prossimi anni in Premier.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Maurizio Sarri, intervistato dalla GDS, sbatte ancora una volta la porta in faccia alle pretendenti italiane Milan compreso. Ecco le dichiarazioni del tecnico:"Lo ripeto: qui c’è il meglio del meglio. In Inghilterra sto bene e voglio restarci. Se non mi manca qualcosa, magari il sole? Per me la vita è uguale da tutte le parti. Lavoro quattordici ore al giorno. E quando non lavoro, penso al lavoro".

Sarri fra sei mesi col Chelsea in crisi: "lavoro quattordici ore al giorno, caszo!"
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Come dargli torto. Ora come ora chi lascia la premier o è un pazzo o lo coprono di soldi.

Però il Chelsea tra la squalifica di un anno e soprattutto i problemi politici che stanno facendo a Abramovich è destinato a un ruolo difficile nei prossimi anni in Premier.

Tutto ok ,non fosse che i tifosi lo metterebbero alla porta a calci , in ultimo per il caso cahill.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,025
Reaction score
1,201
Credo che se portano a casa EL ..... Ha il 100% per rimanere.....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,324
Maurizio Sarri, intervistato dalla GDS, sbatte ancora una volta la porta in faccia alle pretendenti italiane Milan compreso. Ecco le dichiarazioni del tecnico:"Lo ripeto: qui c’è il meglio del meglio. In Inghilterra sto bene e voglio restarci. Se non mi manca qualcosa, magari il sole? Per me la vita è uguale da tutte le parti. Lavoro quattordici ore al giorno. E quando non lavoro, penso al lavoro".

Trovatemi un tecnico che si licenzia da questo Chelsea per venire in questo Milan. Se lo trovate è da internare.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,672
Reaction score
1,901
Ricorda Cerci quando disse che se ne andava "nel calcio che conta",poi sappiamo tutti com'è finita.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,503
Reaction score
942
Ricorda Cerci quando disse che se ne andava "nel calcio che conta",poi sappiamo tutti com'è finita.

Le situazioni sono diverse. Cerci era un montato che andava in una realtà più grande di lui.

Sarri dopo anni di lavoro ha dimostrato di poter allenare nel campionato più competitivo in Europa
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,383
Reaction score
11,566
Tutto ok ,non fosse che i tifosi lo metterebbero alla porta a calci , in ultimo per il caso cahill.

Se lo cacciano è un altro discorso. Al Chelsea hanno una gestione assurda da diversi anni per cui ci sta tutto.
Ma sarebbe l'ennesimo errore. Anche perché col mercato bloccato il nuovo allenatore avrebbe comunque la mani legate.
Io credo che rimarrà al Chelsea ma vedremo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Se lo cacciano è un altro discorso. Al Chelsea hanno una gestione assurda da diversi anni per cui ci sta tutto.
Ma sarebbe l'ennesimo errore. Anche perché col mercato bloccato il nuovo allenatore avrebbe comunque la mani legate.
Io credo che rimarrà al Chelsea ma vedremo.

Pure io penso che non si muova da londra.
 
Alto
head>