Ancelotti sarà il nuovo allenatore del Real Madrid.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,833
Reaction score
5,667
Admin;2353554 ha scritto:
Marca conferma le news della serata di ieri ed aggiunge: Florentino Perez ha scelto. Carlo Ancelotti sarà il nuovo allenatore del Real Madrid.

Ma quanto ancora deve dare da mangiare al figlio?
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,152
Reaction score
853
Admin;2353554 ha scritto:
Marca conferma le news della serata di ieri ed aggiunge: Florentino Perez ha scelto. Carlo Ancelotti sarà il nuovo allenatore del Real Madrid.

Un po' come quando l'Inter prendeva Luisito Suarez o Eugenio Bersellini e il Napoli Petisso Pesaola.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,544
Reaction score
8,754
Admin;2353554 ha scritto:
Marca conferma le news della serata di ieri ed aggiunge: Florentino Perez ha scelto. Carlo Ancelotti sarà il nuovo allenatore del Real Madrid.

non me lo sarei mai aspettato, visto che si parlava di rivoluzione. Carletto è un grande coach ma alla sua età è oramai un gestore, non uno da affidargli un progetto quinquennale
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,487
Reaction score
11,800
Admin;2353554 ha scritto:
Marca conferma le news della serata di ieri ed aggiunge: Florentino Perez ha scelto. Carlo Ancelotti sarà il nuovo allenatore del Real Madrid.

Al Real da qualche anno stanno perdendo la bussola. Il progetto di rinnovamento procede tra alti e bassi.

Questa scelta non mi convince per nulla, ennesima minestra riscaldata destinata al fallimento proprio come quella di Zidane (pure di Allegri, prevedo).
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,983
Reaction score
1,748
hiei87;2353572 ha scritto:
Vero, però il Real ora come ora è simile al Milan post Atene. Tanti campioni, sì, ma a fine carriera.
Ancelotti mi sembra bollito da anni. Anche il fatto di avere mezza famiglia nello staff tecnico non è che giochi molto a suo favore.
Se è per questo pure Conte ha suo fratello nello staff e Pioli suo figlio. Poi anche io non concordo e mi lascia dubbioso ma devo dire che ormai sono diversi gli allenatori che fanno scelte di questo tipo.

Poi è vero che Ancelotti non è più quello di qualche anno fa ma non ho capito perchè invece Mourinho qui sia stato accolto come un profeta quando viene da 3 esoneri consecutivi con figuracce annesse (riuscire a farsi eliminare da Montella in Champions assolutamente meraviglioso). Si è detto tanto della sua esperienza al Napoli ma alla fine guardiamo i risultati: 2° nel 2019 e l'anno successivo ha passato il girone di Champions battendo pure il Liverpool mentre senza di lui il Napoli non è arrivato neanche tra le prime 4 per 2 anni di fila ed è stato eliminato dal Granada. Vediamo che rosa gli metteranno a disposizione ma Ancelotti è uno che sa come valorizzare il talento, basti pensare a Modric che con il mago portoghese era in panchina per Essien e che con lui è diventato il giocatore che conosciamo.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,833
Reaction score
5,667
-Lionard-;2353593 ha scritto:
Se è per questo pure Conte ha suo fratello nello staff e Pioli suo figlio. Poi anche io non concordo e mi lascia dubbioso ma devo dire che ormai sono diversi gli allenatori che fanno scelte di questo tipo.

.

Si però io non sento nessun lamento del figlio di Pioli o fratello di Conte fare casini.. al Bayern ci sono stati problemi nello spoliatotio perché il figlio di Ancelotti addirittura si metteva ad allenare, anche a Napoli dicevano che Ancelotti se ne andava non si sa dove ed affidava la squadra al figlio..
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,983
Reaction score
1,748
Tifo'o;2353597 ha scritto:
Si però io non sento nessun lamento del figlio di Pioli o fratello di Conte fare casini.. al Bayern ci sono stati problemi nello spoliatotio perché il figlio di Ancelotti addirittura si metteva ad allenare, anche a Napoli dicevano che Ancelotti se ne andava non si sa dove ed affidava la squadra al figlio..
Tifo si dicono tante cose, soprattutto nell'ambiente napoletano dove avevano pure sostenuto che Gattuso stesse per morire. Quello che c'è di vero era la lotta tra giocatori e proprietà che stava portando ad uno sciopero, altro che figlio....Al Bayern il problema invece era che i metodi di allenamento di Ancelotti erano troppo blandi per loro e per come erano stati abituati e questo ha portato alla società a cambiare.

Se poi vogliamo credere alle voci, benissimo. Ce ne sono di tutti i gusti.

Aggiungo una cosa: non posso postare il link all'articolo ma cercate su Google un articolo di "The Athletic" (non proprio un giornaletto) chiamato "How Davide Ancelotti has transformed Everton’s approach to set pieces" che chiarisce perfettamente di cosa si occupi il figlio nello staff e su come all'Everton era molto apprezzato dai giocatori. Giusto per differenziare i racconti dalla realtà.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Auguro a Carletto di non giocare la Champions,ma non per qualcosa contro lui o il Real,ci siamo capiti.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,587
Reaction score
3,248
Admin;2353554 ha scritto:
Marca conferma le news della serata di ieri ed aggiunge: Florentino Perez ha scelto. Carlo Ancelotti sarà il nuovo allenatore del Real Madrid.

Superbollito
 
Alto
head>