Il Capitano
Il simbolo dell'essere Milanisti, ma dentro fino alle viscere, in quel modo quasi sporco e antosportivo, ti voglio bene.
|
Partita che lo rende immortale e' impossibile fare una partita così a quel l'età eroe assoluto
Il Capitano
Il simbolo dell'essere Milanisti, ma dentro fino alle viscere, in quel modo quasi sporco e antosportivo, ti voglio bene.
Quando l'hanno intervistato a fine partita quasi non riusciva a parlare per quanto era stanco.
Ha dato tutto e trascinato i compagni.
Ha onorato la fascia che ha al braccio
Indegno per tutta la stagione, ma ieri mi ha ricordato il gran bel vecchio Milan. Grande Capitano.
a mio avviso è tutto l' anno che ci da l' anima è il mio capitano e lo adoro!!
Era una delle partite più difficili ma ora è arrivato il momento di separarsi. Vada a farsi le ultime stagioni all'estero come Nesta e Gattuso.
Non me la sento di criticarlo, attorno a lui aveva folletti imprendibili. Ha 35 anni.
Forse per lui è arrivato il momento di fermarsi.
Teniamoci ancora il nonno Ambrosini eh, mi raccomando.
Due gol presi per colpa sua![]()
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.