Ag Eriksen:"Offerta del Milan, la scorsa estate".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,082
Reaction score
405
Questo qui andava preso nell'estate 2013, ma Allegri gli preferì Matri.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Eh beh, questo è davvero fenomenale! Giocatore che adoro (come anche altri del Tottenham...bellissima squadra!)
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,134
Reaction score
1,251
eh... sarebbe stato un giocatore importante.... ma se avesse dovuto scegliere credo che sarebbe andato in spagna...
chi viene da noi deve appoggiare un progetto che prevede degli anni .... prima di poter ambire a successi internazionali....(si spera)
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
L'agente di Eriksen, stella del Tottenham, ha svelato un retroscena sul suo assistito. Ecco le dichiarazioni rilasciate al Daily Mail:"Il mio assistito poteva cambiare squadra la scorsa estate. Ha ricevute offerta dal Milan, dal Chelsea e dal Barcellona".

Giocatore che mi piace tantissimo. Il fatto che salti fuori questa storia sa di apertura secondo me...
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,013
Reaction score
2,665
Ricordo un Milan - Ajax in Champions del dicembre 2011, in cui facemmo giocare le riserve, perdendo 2 a 0. Eriksen era giovanissimo e mi impressionò da subito. Sarebbe stato da prendere il giorno dopo.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,447
Reaction score
1,131
Ricordo un Milan - Ajax in Champions del dicembre 2011, in cui facemmo giocare le riserve, perdendo 2 a 0. Eriksen era giovanissimo e mi impressionò da subito. Sarebbe stato da prendere il giorno dopo.

Si poteva prendere l’ultimo anno in Champions dopo aver passato il preliminare, preferiremmo Matri.....
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,013
Reaction score
2,665
Si poteva prendere l’ultimo anno in Champions dopo aver passato il preliminare, preferiremmo Matri.....

E sarebbe stato già tardi. Quell'anno per una cifra vicina a quella dell'acquisto di Matri si mossero anche giocatori come Strootman, Tevez e Benatia. Quello è stato il capolavoro dell'asse galliani-Allegri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>