E' un terzino scandaloso... scarso all'inverosimile.
|
Se penso che lo Zenit ci aveva offerto 10\12 milioni per questo qui...sarei stato contento anche se li avessero messi a bilancio.
E' un terzino scandaloso... scarso all'inverosimile.
A.C. Idiott, il club più usurato al mondo.
[B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"
[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus
Trasformato da difensore ha dimostrato una buona fase difensiva, ma sarebbe comunque un centrocampista. Forse era meglio trasformarlo in una specie di Gattuso, con tutto il rispetto.. altro centrocampista che non sapeva crossare.
Gattuso aveva una grandissima abilità tecnica nel rubare palloni, giocatore completamente diverso anche fisicamente.
abate doveva/deve essere venduto appena possibile.
Certo, Gattuso è stato uno dei più grandi nel suo ruolo. Abate non saprà rubare palloni ma contrasta bene e i passaggi corti li sa fare, gli mancano il lancio lungo per poter cambiare gioco dall'altra parte, il cross e il dribbling, quindi come terzino di spinta vale poco, se non per la corsa. Come mezzala sarebbe meglio, contrasti e contropiede.
Beh se era cosi semplice allora c'erano 10000 Gattuso. Per me invece abate e un terzino mediocre
Il Psg ha preso Aurier .. alè , altro anno con sto coso come terzino... preparate il caricatore delle bestemmie
Vrasajlko è stato preso a 3.5 dal Sassuolo
Conoscendo Galliani rinnoverà a questo cesso a 3 mln
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.