Assist notevole![]()
|
Ieri più che un errore ha commesso un enorme leggerezza.
Abate ormai secondo me l'abbiamo perso. Se un giocatore non si sente preso in considerazione e scavalcato da altri è difficile recuperarlo. Soprattutto se sa che può andare a giocare tranquillamente altrove.
Non dico che sia giustificabile ma è comprensibile.
Forse è vero che vogliono far fuori raiola e i suoi giocatori.
« Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »
Assist notevole![]()
I am the one who KNOCKS!
Ma cosa pretendete? Non giocava da mesi, messo ai margini della squadra. Ha tutte le attenuanti di sto mondo, la colpa è di chi gli preferisce un terzino adattato per non spostare De Sciglio sulla sinistra
Al di la della ruggine fisica perchè gioca poco ultimamente, ma mentalmente non lo vedo per niente all'interno del progetto. Alla Mexes lo vedo con la testa altrove. Lui è sempre stato grintoso, caldo all'interno della partita, ieri sera era l'opposto.
Che poi non è possibile.. Ogni volta che c'è un Diego davanti questo regala sistematicamente un gol.
Ieri peggiore in campo, ha sbagliato tutto, spesso è stato salvato dalle diagonali di Taarabt, in occasione del gol fa un assist perfetto invece di ributtarla in corner, e Diego Costa gli sfugge sempre perchè non riesce mai a fare una diagonale eccellente.
Ogni tanto qualche bell'assist lo fa.
...capito adesso perché non è titolare...?
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.